Underworld: la ribellione dei Lycans, lo attendevo con ansia! ed e' arrivato!!

« Older   Newer »
  Share  
victoria83
icon6  view post Posted on 17/2/2009, 19:46




finalmente sara' nelle multisale di tutta italia il 20 di febbraio...

lunga attesa....ma per la mia gioia e' arrivato il momento di gustarmi il nuovo capitolo di questo film.

mi e' giunta voce tempo fa che circolavano in edicola dei libri, non ho capito se fumetti o romanzi, riguardanti questi film....o meglio dire che i film sono arrivati dopo.

qualcuno sa darmi piu' info?
ho chiesto al mio edicolante ma non sa dirmi nulla....

ovviamente attendo commenti di chi vedra' il film al cinema nelle prossime settimane...io saro' presente o questa settimana o la prossima nella multisala della mia zona...vediamo come sara' il nuovo capitolo!!
 
Top
Angy<3
view post Posted on 17/2/2009, 20:20




Purtroppo non so nulla di fumetti o di libri, però adesso che me l'hai fatto presente provero a cercare qualcosa e se trovo qualche info la riporterò
Comunque pure io non vedo l'ora di vedere questo nuovo e ultimo capitolo della saga (qualcuno mi ha detto che ci sarà anche un 4 film ma è vero?!)
mi dispiace però che non c'è più Selene ç^ç lei e davvero una perfetta Vampira *ç*
 
Top
victoria83
view post Posted on 19/2/2009, 19:31




ciao,

non so nulla di un quarto film della saga....spero solo che meriti questo e se ci sara' un quarto....che meriti anche quello!! :)
 
Top
volturo85
view post Posted on 23/2/2009, 21:24




l' ho visto ieri non avevo visto gli altri ma non ho capito una cosa lucian dopo si innamora di selene perchè era innamorato in precedenza di quella vampira? vi prego rispondetemi...cmq gli altri me li vedrò non preoccupatevi
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 28/2/2009, 15:47




si esistono dei libri che sono tre

underworld

nemici di sangue

underworld revolution

editi dalla urania horror

nemici di sangue è la storia del film che sta per uscire nelle sale, però so anche che greg cox, l'autore, ha appena dato alle stampe un libro che si chiama appunto the rise of lycans, quindi non so se ha ripreso in mano nemici di sangue e l'ha cambiato...

i libri sono molto belli, li ho tutti e tre *_*
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 19:12
Avatar

Figlio delle Tenebre

Group:
Member
Posts:
110

Status:
Offline


posso dire che ci snrimasta male pensavo che fosse l'ultimo capitolo la resa dei conti, invece è solo l'inizio di tutto
cmq molto bello
wow ci sono dei libri anche su qst film che bello!!! avrò qualcos'altro da leggere d'interessante
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 5/3/2009, 16:01




si, ci sono, io l'ho scoperto per caso Xd

comunque si trovavano in edicola non in libreria :D
 
Top
Lady Selene
view post Posted on 12/3/2009, 18:28




Beh, domenica sono corsa al cine,ma sperando di trovarlo ancora ma l'avevano spostato fuori milano...per cui aspettero' l'uscita del dvd, mi sa.
 
Top
Angy<3
view post Posted on 12/3/2009, 19:38




Ci dico la verità a me non e piaciuto per niente il film U.U per vari motivi....a rovinato secondo me gli altri due film dedicati a questa saga.....e mi dispiace tantissimo
comunque appena posso andrò in edicola a comprare i libri che saranno di sicuro migliori dei film *ççç*
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 13/3/2009, 03:54




Questo film lo reputo il migliore dei tre, forse perchè io apprezzo molto di più l'ambientazione medievale rispetto a quella moderna. In ogni caso anche a livello di trama è molto più bello dei due precedenti. L'ho trovato molto più gotico e meno fumettistico.
 
Top
Lady Selene
view post Posted on 14/3/2009, 18:55




ecco, io vi sapro' dire dopo che l'avro' visto..
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 21/3/2009, 14:59




l'ho visto mercoledi scorso.

mi è piaciuto, ma ammetto che la storia ha delle differenze dal libro, soprattutto Sonja, e quindi mi c'è voluto un pochetto per unire le due versioni :P
 
Top
bl00dKain
view post Posted on 19/7/2009, 10:52




QUESTO MI MANCA E devo rimediare subito perchè i primi 2 capitoli non mi sono dispiaciuti. per quanto riguarda i libri li ho visti in edicola ma nn mi ispiravano nel senso che volevo prendere edizioni da libreria ma a quanto pare non ci sono giusto?
 
Top
vampira tenebrosa
view post Posted on 28/7/2009, 11:22




km sempre underworld nn mi ha delusa!! amo qsta saga!! ho visto tutti e tre i film e devo dire ke sono uno meglio dell altro!!! li ho anke in dvd xkè amo collezionare film sui vampiri!!! w underworld! il terzo mi è piaciuto moltissimo!
 
Top
bl00dKain
view post Posted on 28/7/2009, 22:34




sto per vederlo. a domani per la mia recensione :D
 
Top
20 replies since 17/2/2009, 19:46   547 views
  Share