Marked, P.C & Kristin Cast

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2009, 16:21
Avatar

Figlio delle Tenebre

Group:
Administrator
Posts:
138
Location:
Catania

Status:
Offline


Oggi mi è arrivata la rivista "Il libraio". Ed ecco che in copertina leggo questo
"Marked, sulla scia di Stephenie Meyer, il primo vampiresco romanzo di una serie culto in USA"
Già solo per come lo presentano, non mi ispirano proprio a leggerlo. Ecco comunque la trama:
Zoey è una sedicenne che vive in un mondo simile al nostro, tranne che per il fatto che i vampiri convivono con gli umani. Il Marchio è il simbolo che li contraddistingue e chi lo riceve deve frequentare la Scuola della Notte :huh: per controllare i propri poteri. Quando Zoey lo riceve è come realizzare un sogno, se non che si rende conto che la vita non è tanto diversa da quella che ha sempre vissuto fino ad adesso!

MAH!!!!
 
Top
Andrè le vampire
view post Posted on 19/2/2009, 14:47




dalla trama sembra proprio... come dire... orribile... !! nn mi ispira x niente !!!!! xò nn si sa mai... magari poi sarà un libro da premio nobel... quando avrò tempo gli darò un occhiata....
 
Top
iosonodellajuve
view post Posted on 7/8/2009, 22:03




essere sulla scia della meyer non è un'ottima pubblicità secondo me.......
 
Top
Ombra Necron
view post Posted on 1/10/2009, 16:13




e un libro straordinario come il secondo betrayed
 
Top
demonietta95
view post Posted on 22/10/2009, 14:10




Sono d' accordo! Certo, scrivere che assomiglia a quelli della meyer però è stata una grande cavolata.
L'unica cosa simile è che in entrambi i libri ci sono vampiri! Cmq il libro è carino, meglio di altri, sicuramente!

Edited by demonietta95 - 9/4/2010, 15:27
 
Top
4 replies since 18/2/2009, 16:21   160 views
  Share