I Figli di dracula

« Older   Newer »
  Share  
Valfire
view post Posted on 18/6/2009, 12:26




Girovagando in libreria ho trovato due libri di questa saga facenti parte di una trilogia, ma sono indecisa se comprarli o meno...non vorrei che in questi libri si cadesse sul banale anche perchè essendoci nel titolo il nome "dracula" DIVENTO MOLTO ESIGENTE e mi aspetto un bella storia!

Non è che qualcuno ne ha letto uno dei tre per caso e può farmi sapere che ne pensa? grz ;)
 
Top
victoria83
icon4  view post Posted on 27/6/2009, 19:06




ciao io ho il libro che contiene tutti e 3 della serie.
il titolo e' "i diari della famiglia dracula".
ora stanno stampando i 3 singolarmente.

ho letto il primo e il secondo, mi manca da finire il terzo quindi ti posso dire che rispecchiano tutti e 3 la classica storia di dracula ma sono fatti molto bene.

il primo potrebbe essere definito la storia precedente di dracula (bram stocker), per il secondo....beh ha tanti colpi di scena!
per il terzo salta fuori il nostro amicone abam vanhelsing :)

dirti di piu' potrebbe essere un danno, perche' raccontarti i particolari vorrebbe dire rovinarti la sorpresa nel momento in cui deciderai di prendeli.
posso dirti inoltre che se sei decisa a prenderne solo uno, non ci son problemi perche', e' vero che e' una trilogia, ma il finale di ogniuno non e' espressamente collegato agli altri.

son fatti a diario quindi ti troverai dei pezzi scritti da un personaggio e poi da un'altro ma non mandano assolutamente in confusione anzi chiariscono dei particolari.

se vuoi altre info chiedi pure!

a presto e buona lettura :)
ciaociao
 
Top
Valfire
view post Posted on 2/7/2009, 13:12




Sembra fantastico! Ho adorato lo stile diaristico di Dracula! Corro in libreria e lo compro oggi! Grazie Vic, il tuo aiuto è stato prezioso! :lol:
 
Top
victoria83
view post Posted on 3/7/2009, 14:47




figurati! di nulla! :D

se poi mentre lo leggi ne vuoi parlare....son qui! :)

ciaociao
a presto

p.s. son contenta di averti aiutata a decidere :)
spero che ti piaccia sul serio!!
 
Top
bl00dKain
view post Posted on 3/7/2009, 21:51




l'ho letto e non mi è dispiaciuto, l'ho trovato ben scritto e ha incrociato parecchie figure e storie storiche molto bene...
sicuramente meglio di tutte le scemenze soft che hanno riempito gli scaffali delle librerie
 
Top
Valfire
view post Posted on 5/7/2009, 13:17




SPOILER (click to view)
figurati! di nulla!

se poi mentre lo leggi ne vuoi parlare....son qui!

ciaociao
a presto

p.s. son contenta di averti aiutata a decidere
spero che ti piaccia sul serio!!


ok, Vic, appena l'avrò tra le mie grinfie e l'avrò letto con la mia super velocità (sono eggio dei vampiri dela rice, con un libro in mano se mi piace sul serio :lol: ) posterò qui il mio entusiasmo perchè a come ne parlate te e blood, si direbbe sia veramente il tipo di libro che mi prende e mi porta via dalla mia dimensione ihihih! che effetto sconcertante hanno su di me i libri!
 
Top
vampira tenebrosa
view post Posted on 24/7/2009, 19:31




è una trilogia davvero interessante.....l ho trovata in libreria riunita in un unico libro.....se ne avete ankora letto qsti libri fatelo! ve li consiglio vivamente! ;)
 
Top
6 replies since 18/6/2009, 12:26   84 views
  Share