Lasciami Entrare!, Preparati a una nuova piccola Claudia!

« Older   Newer »
  Share  
Valfire
icon1  view post Posted on 2/7/2009, 13:18




Ieri gironzolando per le vie infinite di You tube mi sono imbattuta in un trailer

https://www.youtube.com/watch?v=zM9W7IKiFBE questo per l'appunto!

sembra promettente e mi stuzzica al quanto la fantasia! Preparatevi a una grande storia!

Qualcuno l'ha già visto o sa qualcosa di più? C'è anche un libro, qualcuno per caso l'ha letto? Non sto nella pelle dalla curiosità! ^_^
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 2/7/2009, 19:41




e io lo stavo scaricando giusto oggi.vi farò sapere com'è.
 
Top
Valfire
view post Posted on 5/7/2009, 13:13




ok, sta sera lo vedo in compagnia di vampirofili cm me, o meglio, con i miei allievi vampirofili ahahahahah, i miei novizzi! Appena lo finisco scrivo qui cosa ne penso. Sembra interessante.... ;)
 
Top
Valfire
view post Posted on 7/7/2009, 14:39




L'ho visto, carino.
Finalmente una vampira adolescente decente^^. Horror leggero e con pochi colpi di scena ma bella storia che va oltre l'amore e un rapporto tra essere umano e vampiro per nnt banale e oscuro al punto giusto. Bello, mi è piaciuto, spero però di leggere il libro che in genere è sempre migliore del film ^^
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 7/7/2009, 19:44




anche a me è piaciuto,e finalmente un vampiro degno di questo nome. secondo me,però,nonostante sia un bel film,non avrebbe guastato un po di velocità.
 
Top
bl00dKain
view post Posted on 7/7/2009, 21:51




presto lo vedrò anch'io, se sapete qualcosa del libro sono tutto orecchi-e
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 9/7/2009, 12:33




purtroppo non ao nulla ma mi piacerebbe molto leggerlo.
 
Top
Valfire
view post Posted on 10/7/2009, 15:07




idem, il libro mi piacerebbe leggerlo prima che finisse il mese!!!!!!!!!!! Cmq hai ragione Cassandra, riflessivo e cupo era riflessivo e cupo, ma...in quanto ad azione era scadente, tranne verso il finale!!!! Comunque la vampiretta era una forza terribile! Bella la scena che

SPOILER (click to view)
dice a Oscar di reaggire contro i bulli e di picchiarli più forte che puo'


Lì l'ho amata quasi, perchè quel poverino continuava a prenderle e nn riusciva!
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 10/7/2009, 19:46




beh oskar è un po fesso XD
 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 17/7/2009, 13:45




Il libro è di un tale John Ajvide Lindqvist; io l'ho letto ma in inglese, quindi mi sa che mi sono persa diversi particolari, tuttavia l'ho ritenuto più bello ed emozionante del film.
Mi dispiace dirlo, ma a quanto ho visto gli svedesi non sono molto bravi a fare film. Tendono a rallentare qualsiasi scena e anche quelle di azione non sono molto incisive, insomma rischiano che l'emozione per una bella trama venga annegata dalla noia.
Infatti la trama di "Lasciami entrare" non era male, era pure ricca di suspence e con qualche bel colpo di scena, eppure ad un certo punto l'unica cosa che mi teneva attaccata allo schermo era la curiosità di vedere come avrebbero reso certe scene con Eli.
CITAZIONE
beh oskar è un po fesso XD

Mamma mia se è fesso! XD
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 17/7/2009, 19:30




secondo me la vampira è resa bene,anche senza effetti speciali.l'ambientazione era molto scarna ma questo credo sia una scelta del regista. il fatto che proprio non mi è piaciuto,come hai detto tu,è che è schifosamente lento,ricorda i film d'autore italiani,ovvero quelli che non si guardano nemmeno i registi di quanto sono noiosi.
 
Top
10 replies since 2/7/2009, 13:18   130 views
  Share