Anita a Fumetti

« Older   Newer »
  Share  
Siliadityr
view post Posted on 8/5/2006, 12:41




Per chi ancora non lo sa, segnalo che una casa editrice americana realizzera' un fumetto tratto dai romanzi di Anita Blake.
La prima serie del fumetto riprodurra' fedelmente Nodo di Sangue in 12 numeri mensile di 32 pagine ciascuno, che verranno poi rilegati in un secondo tempo in due volumi (Graphic Novel).
Il fumetto proseguira' poi probabilmente negli anni seguenti con la trasposizione dei volumi seguenti della saga (Resti Mortali, Il Circo dei Dannati ecc...).

Ecco i dati:
CASA EDITRICE: Dabel Brothers Production
SCENEGGIATURA: Stacie M. Ritchie
DISEGNI: Brett Brooth
PREZZO DI COPERTINA: 2,95$ (5,95$ per le due varianti con la copertina da collezione)

Il primo numero uscira' a luglio. Ecco la copertina standard (a sinistra) e le due da collezione (a destra):
image image image

Potete facilmente ordinare il fumetto, o abbonarvi, anche in Italia rivolgendovi ad una fumetteria. E' pero' consigliabile farlo almeno un mese di anticipo sulla data prevista di pubblicazione.

Per maggiori informazione, e per vedere tutte le immagini disponibili fin'ora, potete consultare QUESTA pagina.
 
Top
xx_erika_xx
view post Posted on 11/6/2006, 21:44




Lo schizzo della prima e della quarta pagina:


image

image
 
Top
busa78
view post Posted on 21/8/2006, 11:22




:huh: Pare che il ritardo della pubblicazione che era previsto per fine luglio ed ora spostato a ottobre, sia stato fatto anche per una chicca;il numero uno in bianco e nero e con la possiblità di averlo autografato...
 
Top
view post Posted on 21/8/2006, 11:44


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Giustamente stè cose qui nn escono mai... beh...
 
Website  Top
miraphora
view post Posted on 21/8/2006, 14:12




no il numero in bianco e nero è gia uscito e si puo gia comprare, il fumetto viene posticipato perche hanno voluto presentarlo ad un evento americano di fumetti credo, e in piu vogliono associare all'uscita una sorpresa che verra annunciata il 12 settembre...

jensk se vai in una qualsiasi fumetteria e te lo fai ordinare ti arriva, il fatto è che è in inglese...ma chissene no?
giusto per farvi vedere...
Jean.Claude
image
e la copertina del 2 numero
image
 
Top
view post Posted on 22/8/2006, 10:41


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Beh, visto che io nn capisco una mazzona d'inglese... sai com'è :D Vabbè ke li ho letti i libri, però, mica li ricordo parola per parola...
 
Website  Top
chevalet
view post Posted on 24/8/2006, 09:33




e in italiano si sa quando esce?
 
Top
Siliadityr
view post Posted on 24/8/2006, 11:07




QUOTE (chevalet @ 24/8/2006, 10:33)
e in italiano si sa quando esce?

Per ora non e' prevista alcuna pubblicazione in Italiano. Non e' detto venga mai realizzata.
Pero', per chi ha gia' letto il libro e quindi conosce gia' la storia, puo' essere piacievole anche godersi le immagini nell'edizione inglese.
 
Top
xx_erika_xx
view post Posted on 25/8/2006, 12:28




CITAZIONE
Per ora non e' prevista alcuna pubblicazione in Italiano.

è una cosa ingiustissima! io reclamo! image
 
Top
busa78
view post Posted on 5/9/2006, 22:55




:woot: Oggi mi sono arrivati maglietta e fumetto (autografato!),che avevo ordinato sul sito della Dabel..beh..a me il disegno in bianco e nero piace molto! La maglietta è bellissima! :wub:
Non vedo l'ora di avere fra le mani gli altri numeri! promette molto bene! image
 
Top
miraphora
view post Posted on 6/9/2006, 08:49




anche io ho la maglietta!!
hai preso anche il fumetto quello in versione tipo limitata? c'erano poche copie...
com'è com'è com'è pleeeeaaaaaaaaase
 
Top
Siliadityr
view post Posted on 6/9/2006, 09:01




Per curiosita', il primo numero del fumetto fino a dove arriva della storia di Nodo di Sangue?
 
Top
busa78
view post Posted on 6/9/2006, 22:19




^_^ sono stata fortunata,ero andata a vedere il sito della Dabel per vedere se c'erano novità e in quel giorno era ancora disponibile la copia autografata...pura fortuna! :rolleyes:
La firma è in argento su copertina bianca..una chicca.
Oh,va a gusti,ma a me i disegni in bianco e nero piacciono un sacco!!!Anita,poi,è molto bella.
Uhm..più o meno arriva a metà del 6° capitolo..tutto condensato ovviamente,ma direi ben fatto. ;)
 
Top
miraphora
view post Posted on 7/9/2006, 09:15




fresco fresco...una tavola colorata!
image :woot:
 
Top
Siliadityr
view post Posted on 7/9/2006, 10:04




QUOTE (miraphora @ 7/9/2006, 10:15)
fresco fresco...una tavola colorata!

E non una qualsiasi, ma la prima apparizione di JC :woot:
Dunque, questo accade nel capitolo 3, quindi questa è una tavola del primo numero, giusto busa78?

 
Top
26 replies since 8/5/2006, 12:41   2044 views
  Share