frasi di Vampiri, "aforismi"

« Older   Newer »
  Share  
Keirah
view post Posted on 12/5/2006, 18:44




Non ho visto nelle altre sezioni un topic del genere...
comunque pensavo di aprirlo per raccogliere le frasi (aforismi) dei vampiri tipo lestat, Dracula e co..
:rolleyes:


Edited by Keirah - 13/5/2006, 10:02
 
Top
Keirah
view post Posted on 13/5/2006, 09:01




" Il male é un punto di vista, Dio uccide indiscriminatamente e cosi' faremo noi, perché nessuna creatura di dio é come noi, nessuno simile a lui quanto noi "

Lestat
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 13/5/2006, 09:27




io la sposterei in vampiri in generale visto che vuoi mettere anche frasi di altri vampiri...io la sposto, chiedo conferma a Mira e Nimue, al massimo la rispostiamo da qualche altra parte...
 
Top
UNICORNO73
view post Posted on 17/5/2006, 19:54




Lestat dice a Louis: “…Provi un dolore terribile e lo provi come qualsiasi altra creatura perché sei un vampiro, non vuoi continuare così vero? ”
Louis: “ No ”
Lestat: “ Allora fa ciò che nella tua natura fare e proverai quello che hai provato con quella creatura fra le braccia, il male è un punto di vista. Dio uccide indiscriminatamente e così faremo noi, perché nessuna creatura di Dio è come noi e nessuna è simile a lui quanto noi. ”

 
Top
Keirah
view post Posted on 19/5/2006, 13:14




Angel: "Uccidere è così penoso... il dolore finisce presto. Voglio darle l'eterno tormento!"

SPIKE:Sono stato vivo molto + di te e morto + a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, ho fatto cose che preferirei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva... seguo il mio sangue.. che non scorre esattamente nella direzione del mio cervello, così faccio un sacco di errori e una marea di scelte sbagliate; e questo da 100 anni. Ma c'è una cosa di cui sono sempre stato sicuro: TU Guardami... io non ti sto chiedendo niente, quando dico che ti amo non è perchè ti voglio, o perchè non posso averti, non ha a che fare con me. Io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza, ho visto il meglio e anche il peggio di te, e capisco con estrema chiarezza quello che sei... SEI UNA DONNA FANTASTICA, SEI UNICA BUFFY.....




Bevi da me e vivrai per sempre
~ Tratto dal film Intervista col vampiro ~


the blood is the life... il sangue è la vita
~ Tratto dal film dracula ~



.. i vostri uomini umili e impotenti, con i loro sciocchi incantesimi non vi proteggeranno dal mio potere.. io vi condanno all'eterna fame di vitale sangue e alla vivente morte..
~ Tratto dal film Dracula di Bran Stoker ~


Lestat: Io ti darò la scelta che a me non fu mai data...



 
Top
UNICORNO73
view post Posted on 20/5/2006, 10:23




Lestat porgendo il sangue della seconda ragazza: “ Per te Louis puoi fingere che sia vino! “
Louis: “ Non è morta “
Lestat: “ Sei innamorato della tua natura mortale e ti opponi all’unica cosa che può darti la pace “
Louis: “ E mi parli di pace! “
Lestat:“ Noi siamo come predatori, i nostri occhi vedono tutto ma con enorme distacco. “
Louis: “ La ragazza Lestat “
Lestat: “ Devi prenderla Louis! Ti devi nutrire! “
Louis: “ NO! “
Lestat: “ … non fare così sei stanca, ora devi dormire! “
Prostituta: “ E’ una bara! È una bara! Fatemi uscire, non sono morta! “
Lestat: “ E’ la tua bara, amor mio, goditela pochi sanno cosa si prova! “
Louis: “ Perché fai cosi? “
Lestat “ Perché mi diverte, usa il tuo gusto estetico per cose più pure, uccidile come vuoi ma fallo e non avere dubbi, tu sei un assassino Louis!… prendila e metti fine alle tue sofferenze. “
Louis: “ NO ”
Lestat: “ Ecco, ora sei contento Louis? “ (Lestat finisce la ragazza)
Louis: “ Dio! E pensare che sei tu a dovermi insegnare tutto! “
Lestat: “ Nel vecchio mondo Louis lo chiamano “ il dono oscuro” e io l’ ho donato a te ”
 
Top
arihagne
view post Posted on 1/6/2006, 17:24




"[...] Giungevano da lui le preghiere più pure, rivolte però non agli dei nei quali non credevamo, non a un Cristo crocifisso o a una vecchia Regina Vergine. Ma preghiere rivolte a me. "Lestat, amico mio. Non prenderti la mia vita. Non farlo. Lasciami andare."
Mmm... Feci scivolare il braccio ancora più strettamente intorno al suo torace. Poi mi tirai indietro, facendo passare la lingua sulle ferite.
"Scegli male i tuoi amici, David.", mormorai... [...]"

Dalla descrizione della trasformazione in vampiro di David Talbot, in Il Ladro di Corpi, A. Rice.
 
Top
Dandy Rotten
view post Posted on 2/6/2006, 17:22




"Benvenuto in mia casa, entrate libero e franco e uscitene poi sano e salvo e lasciate un poco della felicità che portate con voi"

Dracula, nel libro di Bram Stoker

"Sentiteli! Sono creature della notte! Che musica per le mie orecchie!

"Il ragno tesse la sua tela per un'incauta mosca!"

Entrambe di Bela Lugosi nei panni di Dracula nel film di Browning del 1930.
 
Top
shaka81
view post Posted on 3/6/2006, 11:19




"E' un'epoca nuova e ha bisogno di un nuovo male.E quel male sono io."
Lestat ad Armand sotto il cimitero degli Innocenti...
 
Top
UNICORNO73
view post Posted on 3/6/2006, 11:38




Armand: “ Due vampiri dal nuovo mondo venuti a guidarci in una nuova era, mentre ciò che amiamo marcisce lentamente e scompare. “
Louis: “ Siete il capo di questo gruppo? “
Armand: “ Se ci fosse un capo quello sarei io. “
Louis: “ Allora avete le risposte. “
Armand: “ Voi avete le domande? “
Lui: “ Chi ci ha fatto ciò che siamo? “
Armand: “ Voi saprete certo chi vi ha fatto? “
Louis: “ Si ma chi ha fatto lui, l’origine di tutto questo male? “
Armand: “ Capisco… ti ho visto a teatro, la tua sofferenza, la tua compassione per quella ragazza. Tu muori quando uccidi, tu pensi di meritare la morte e non ti risparmi niente, ma questo ti rende cattivo? Oh dato che comprendi ciò che è la bontà ti rende buono? “
Louis: “ Dio allora non esiste? “
Armand: “ Non so niente di Dio e del Diavolo, non ho mai avuto una visone per salvare o dannare la mia anima e da quanto ne so con i miei 400 anni io sono il vampiro più vecchio vampiro vivente del mondo. “
Louis: “ Allora è come ho sempre temuto! “
Armand: “ Tu temi troppo, così tanto che mi fai pensare, colui che ti ha fatto avrebbe dovuto dirtelo…
 
Top
Lestat_AND_Me
view post Posted on 22/6/2006, 15:04




ummm se nn sbaglio nn ricordo dv ci un altro topic del genere...
 
Top
view post Posted on 4/7/2006, 17:59
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
14,922

Status:
Anonymous


Thorne:
"La memoria è una maledizione, si, ma anche il dono più sublime"

e..
"Una volta sono rimasto fermo a parlare con il vento, rivelandogli tutto ciò ke rakkiudevo nella mente e nel cuore""
 
Top
mayia
view post Posted on 20/7/2006, 22:02




Marius ad Armand indicando un dipinto alla parete prima di iniziarlo: (in "Scelti dalle tenebre" e "ne Il Vampiro Armand"
"Quello è l'unico Sole che tu vedrai in avvenire, ma un millennio di notti sarà tuo per vedere la luce come nessun mortale l'ha mai vista, per rapirla dalle stelle lontane come se fossi Prometeo, un'illuminazione senza fine dalla quale comprendere tutte le cose".
..........talmente mi è piaciuta che ho finito per impararla a memoria... ^_^

P.S. Qualcuno mi sa dire di dove è questa frase che ho pescato da qualche parte sul forum senza che fosse specificata la fonte?
La frase è questa: "Finchè non sarò morta, o non avrò sconfitto questa maledizione, nessuno di quelli che amo sarà al sicuro."
Mi incuriosicse proprio... :shifty:

Edited by mayia - 20/7/2006, 23:13
 
Top
Keirah
view post Posted on 21/7/2006, 07:46




CITAZIONE (Lestat_AND_Me @ 22/6/2006, 16:04)
ummm se nn sbaglio nn ricordo dv ci un altro topic del genere...

L'ho visto, è nella sezione anne rice, perchè parla solo delle frasi dei suoi libri, l'ho visto ieri però
 
Top
Lestat_AND_Me
view post Posted on 21/7/2006, 20:51




CITAZIONE (Keirah @ 21/7/2006, 08:46)
CITAZIONE (Lestat_AND_Me @ 22/6/2006, 16:04)
ummm se nn sbaglio nn ricordo dv ci un altro topic del genere...

L'ho visto, è nella sezione anne rice, perchè parla solo delle frasi dei suoi libri, l'ho visto ieri però

bhè lo trovo molto simile a questo anke se in contesti diversi :rolleyes:


cmq ecco la mia

tratta da INTERVISTA COL VAMPIRO

Ricordo che il movimento delle sue labbra mi fece rizzare i peli in tutto il corpo,trasmettendomi una scossa paragonabile a un orgasmo...
 
Top
35 replies since 12/5/2006, 18:44   58537 views
  Share