DRAG ME TO HELL, regia: Sam Raimi

« Older   Newer »
  Share  
IrysDeRomanus
icon14  view post Posted on 13/9/2009, 21:18




Buonaseeeera!^^
Sono appena tornata a casa, sono andata al cinema a vedere Drag me to hell...
Parla di una Lamia, ossia di un demone particolare che viene invocato per maledire la gente. Se non sbaglio le Lamia sono anche i Vampiri greci!
Comunque...ve lo consiglio!
Tiene incollati allo schermo fino all' ultimo minuto!XD
Ecco il Trailer...comincia a 00:34"

 
Top
Empy_DeLioncourt
view post Posted on 22/9/2009, 12:04




Pare bello! Lo guarderò ^^
 
Top
vampire doll
view post Posted on 22/9/2009, 14:38




già
 
Top
Vampire Degonia
view post Posted on 26/9/2009, 11:13




Sisi ^__^
è già nella mia lista da un po' di mesi *________*
 
Top
vampire doll
view post Posted on 11/10/2009, 15:04




l'ho visto...mi sono cagata addosso...alcune scene facevano venire da vomitare come quando la vecchia vomita quel liquido nero fatto di vermi in faccia a quella
 
Top
Vampire Degonia
view post Posted on 11/10/2009, 16:00




>_< io ancora lo devo vedere ^.^ ma sn sicura che mi piacera' XD

spero solo che faccia paura e che non sia splatter -.- non li sopporto gli splatter!
 
Top
vampire doll
view post Posted on 11/10/2009, 17:48




poi finisce che quella dopo che fa quel gran viaggio nelle tenebre più oscure alla fine la sua anima brucerà comunque all'inferno per colpa di un errore madornale,un consiglio se tenete particolarmente a una cosa,che è questione di vita o di morte nel vero senso della parola,qualcosa come un importante busta,tenetela stretta
 
Top
Vampire Degonia
view post Posted on 11/10/2009, 17:50




>__< azz!
 
Top
vampire doll
view post Posted on 11/10/2009, 17:55




comunque sì in teoria la lamia era il vampiro dell'antica Grecia,era l'amante di Zeus alla quale Era uccise i figli avuti da esso,per vendetta iniziò a divorare i bambini delle altre madri,cosa che stravolse la sua incomparabile bellezza rendendola un essere mostruoso,era però tuttavia capace di cambiare forma e di tornare al magnifico aspetto originale per sedurre gli uomini e quindi divorarne le carni e succhiarne il sangue,in Drag me to Hell,il concetto di Lamia è molto diverso,infatti qui è uno spirito con la testa e la parte inferiore da caprone e i denti aguzzi,una cosa completamente diversa
 
Top
IrysDeRomanus
view post Posted on 12/10/2009, 21:03




IL CAPRONE NERO!!!!!a tratti è comico...cioè è...brutto da dire ma è così tragico a volte che fa ridere davvero!tipo la sequenza di scene del garage...davvero davvero bella oppure la scena di notte nel cimitero...la mia preferita in assoluto di tutto il film!!!XD
 
Top
vampire doll
view post Posted on 13/10/2009, 22:29




ci avete fatto caso che lamia somigliasse a quelle creature delle cronache di narnia?
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 11:56
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
15,259

Status:
Anonymous


CITAZIONE (vampire doll @ 11/10/2009, 15:04)
l'ho visto...mi sono cagata addosso...alcune scene facevano venire da vomitare come quando la vecchia vomita quel liquido nero fatto di vermi in faccia a quella

oh mio dio Claudiette .. mi fai passare la voglia di vederlo XDDD
no scherzo prima o poi lo guarderò ^.-
 
Top
+Ofelia Immortale+
view post Posted on 17/10/2010, 14:18




Io l'ho visto e devo dire che l'ho trovato divertentissimo... apparte qualche scena un pò disgustosa, ho riso per tutto il film. Da vedere assolutamente.... :lol2:
 
Top
12 replies since 13/9/2009, 21:18   323 views
  Share