Hellsing, cartone animato

« Older   Newer »
  Share  
Keirah
view post Posted on 27/5/2006, 13:04




Non è un film, ma un cartone animato a puntate, non so se siete già a conoscenza, per il momento è solo sottotitolato in italiano ma penso che presto arriverà anche in italiano:

Titolo: Hellsing Ultimate OVA Series
Età consigliata : 18 (scene violente)
Genres: Horror, Shounen, Sopranaturale
Minuti: 35 minuti per ogni puntata
Data di uscita primo DVD: 2005-12-09 (Volume 1 - Japan)



Storia :

Nella Londra odierna c'è molto di piu' che la nebbia,nella nebbia infatti si nasconde un male antico che tenta di riemergere dall'oblio in cui era stato cacciato tempo fa dalla stessa organizzazione che lo combatte tutt'ora.
Alucard, un misterioso "cacciatore" di vampiri e mostri ha il compito di proteggere la città dall'invasione di creature maligne. Anch'egli è un vampiro eppure è al servizio della Hellsing Corporation, corporazione che si occupa dell'eliminazione di abomini in genere a cui è a capo l'affascinante Integra Hellsing ultima discendente della grande dinastia. Alucard è sempre accompagnato dalla giovane Seras (Victoria), una ragazza che ha salvato da una morte certa nel primo episodio. Ovviamente per salvarla ha dovuto farla diventare un non-morto,un Vampiro autentico. Nel seguito della trama vedremo i due coinvolti in innumerevoli assalti,incontreranno diversi personaggi sia amici che nemici che tra l'una e l'altra cosa.

image
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 27/5/2006, 14:37




Lo sposto in Manga e Anime dove c'è anche un topic dedicato al fumetto...
 
Top
shaka81
view post Posted on 3/6/2006, 11:26




E' fantastico penso sia una delle migliori produzioni degli ultimi anni...aspetto una seconda serie se mai ci sara'.
 
Top
Zao
view post Posted on 27/6/2006, 08:43




nel sito della Shinvision (mi sembra) ho letto che dovrebbe essere imminente la pubblicazione di un cofanetto con l'intera serie :woot: . Non so se sarà solo sottotitolato o anche parlato in italiano, ma poco importa, appena esce sarà mio!!
Invece per i manga nessuna news, ormai da anni siamo fermi al sesto o settimo numero ora non ricordo di preciso ma la serie non è più terminata, :(
 
Top
arihagne
view post Posted on 29/6/2006, 19:39




Ok, in "Perfezione fra musica e immagine" I don't know (mia dolce stella...^^...) ha postato questo video una volta, il video di Mitternacht AMV - E-nomine :

https://www.forumcommunity.net/?t=2414025&st=75

Mi sapete dire se l'animazione del video altri non è che Hellisng ?
Mi sa di sì... caspita... se è così, corro a riferirlo ad I don't know... (e così abbiamo anche risolto un piccolo mistero...)...
Non male il video, vero ?... ;)
Se è proprio Hellsing, allora mi chiedo se l'abbiano realizzato con spezzoni del cartone animato, o se sia stato fatto apposta per il video musicale... mmm... un altro mistero...



 
Top
..:Elenoccis:..
view post Posted on 27/7/2006, 12:21




Ho visto questa serie in giapponese, alcuni episodi con sottotitoli in italiano e altri in inglese. Ma sono riuscita comunque ad apprezzarlo, per la bellezza della storia, dei personaggi, delle ambientazioni e dei combattimenti. Intrigante, oscuro e ricco di fascino. Il mio giudizio è assolutamente positivo! ^_^
 
Top
chevalet
view post Posted on 3/11/2006, 11:06




in italiano probabilmente nn lo doppieranno mai.. quindi ci dovremmo accontentare dei sottotitoli......
 
Top
Zao
view post Posted on 3/11/2006, 16:13




Esatto, però almeno che esca sto cofanetto!!! :boing: (esserino impaziente)
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 3/11/2006, 16:39




Gli OAV di Helsing Ultimate escono troppo di rado :(
 
Top
Keirah
view post Posted on 6/11/2006, 09:42




CITAZIONE (arihagne @ 29/6/2006, 19:39)
Ok, in "Perfezione fra musica e immagine" I don't know (mia dolce stella...^^...) ha postato questo video una volta, il video di Mitternacht AMV - E-nomine :

https://www.forumcommunity.net/?t=2414025&st=75

Mi sapete dire se l'animazione del video altri non è che Hellisng ?
Mi sa di sì... caspita... se è così, corro a riferirlo ad I don't know... (e così abbiamo anche risolto un piccolo mistero...)...
Non male il video, vero ?... ;)
Se è proprio Hellsing, allora mi chiedo se l'abbiano realizzato con spezzoni del cartone animato, o se sia stato fatto apposta per il video musicale... mmm... un altro mistero...

zi è lui!
 
Top
Varda_Elentari
view post Posted on 29/6/2007, 13:07




Io amo il manga di hellsing anche perchè il cartone nn l'ho mai visto...! Alucard è troppo un simpa! ho letto i primi 6 manga, poi il 7 nn l'ho trovato e dopo il sette mi sembra che sono inediti in italia... accccc!!!!!!! :sdang: cmq l'anno prossiamo io e 1 mio amico andiamo alla fiera del fumetto che si fa a Milano e cerco x bene il mio manga!!!!
un abbraccio!
CIAO-CIAO!!
imageimageimageimage

Edited by Varda_Elentari - 3/7/2007, 11:36
 
Top
Amadeo
view post Posted on 16/8/2007, 21:14




uff e pensare che quando hanno fatto su MTV l'anime week mi sono persa prorpio Hellsing..... :sdang: che baka che sono! bhè almeno protrebbero degnarsi di far uscire il numero sette del fumetto... anche se ho visto già gli spoiler è da anni si può tranquillamente dire che non si vede più nulla..... e quelli che ci rimettono sono sempre i lettori! :jason: un giorno vado là e li minaccio.... almeno abbiamo degli strasci su youtube o da scaricare.... inoltre ho scoperto che il doppiatore che nel film 300 fa il protagonista darà la voce ad Alucard! ebbene finisce qui il mio sapere! ma non finiscono le immy!
image
Shot at 2007-08-16
 
Top
Varda_Elentari
view post Posted on 26/8/2007, 19:27




se non sbaglio su Youtube trovi qualcosa di Hellsing, magari non puntate intere, però... ma sono coi sottotitoli in italiano mentrte si parla il giapponese, mi pare!

un abbraccio!
 
Top
mayia
view post Posted on 31/8/2007, 12:27




CITAZIONE (Varda_Elentari @ 26/8/2007, 20:27)
se non sbaglio su Youtube trovi qualcosa di Hellsing, magari non puntate intere, però... ma sono coi sottotitoli in italiano mentrte si parla il giapponese, mi pare!

un abbraccio!

su youyube? Beh, coi sottotitoli è sempre meglio di ninte...
 
Top
Remmirath
view post Posted on 31/8/2007, 21:20




Mi ricordo che durante un'Anime Week di MTV ne trasmisero la prima puntata, sono quasi sicuro che fosse doppiata, e non credo per l'occasione.
 
Top
22 replies since 27/5/2006, 13:04   2385 views
  Share