SLAM DUNK

« Older   Newer »
  Share  
tamriel
view post Posted on 13/10/2006, 16:47




tra tutti i manga che ci sono che parlano di sport(calcio pallavolo e perfino pattinaggio) l'unico che mi ha colpito di piu' e' stato SLAM DUNK :wub: il manga che parla di BASKET!!! HANAMICHI SAKURAGI innamorato della bella HARUKO entra a far parte del club di basket(sport non molto amato dal nostro protagonista....) Alla fine riuscira' ad amare questo sport ma non riuscira' a farsi amare da HARUKO che e' innamorato di RUKAWA KAEDE(nemico sia in amore che nello sport di HANAMICHI :pianto: ) IL finale non lo svelo ma ci sara' da morire dalle risate :woot:
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 14/10/2006, 14:36




Molto bello, ma il finale è un pò troppo aperto.
 
Top
tamriel
view post Posted on 17/10/2006, 14:24




GIA' HAI RAGIONE!!! MA NON SOLO IL MANGA MA ANCHE IL CARTONE DATO CHE FINISCE :(
 
Top
Nightmist
view post Posted on 21/10/2006, 00:10




purtroppo non ho mai avuto la possibilità di leggerlo, e visto che l'edizione che sta uscendo da questo mese è deluxe solo nel nome ci vorrà ancora un po'.
 
Top
Lady Crystal
view post Posted on 20/1/2007, 15:57




Ho visto solo il cartone e mi ha fatto
scassare dalle risate! :lol2: Si, in effetti la fine mi ha un po' deluso
ma anke nel fumetto è così ? :(
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 27/1/2007, 15:55




Yep. Io ho la collection di qualche anno fa. Per essere è molto bello anche se il finale è un po' troppo scontato.
 
Top
Alestat
view post Posted on 11/2/2007, 11:31




mmmm io ho da Novembre 24 numeri della vechia edizione da leggere e scoraggiato dal fatto di non trovarne alcuni tra gli ultimi...non li ho ancora toccati!
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 11/2/2007, 15:59




ti conviene predere le niove ristampe. Alcuni numeri della prima stampa sono introvabili e se li trovi vengono un botto.
 
Top
Alestat
view post Posted on 12/2/2007, 14:30




abbastanza...dei primi ne stampano tanti nella speranza di vendere ma degli ultimi li stampno quasi contati in base alle vendite...sigh....
 
Top
Re dei Sepolcri
view post Posted on 1/1/2008, 19:47




io spero in un continuo della serie..infondo credo ke abbia fatto successo e un seguito dovrebbe essere ben accetto
 
Top
9 replies since 13/10/2006, 16:47   310 views
  Share