GUNS'N ROSES

« Older   Newer »
  Share  
tamriel
icon7  view post Posted on 16/10/2006, 15:17




DA SEMPRE DICONO CHE IL LORO ALBUM E' PRONTO PER STARE SUGLI SCAFFALI DEI NEGOZI DI MUSICA MA NON CREDO CHE RIUSCIRANNO A VENDERE TANTO COME FACEVANO NEGLI ANNI80 :( !!! STO PARLANDO DELLA MITICA BAND CHE SPOPOLO' IL MONDO CON IL LORO LEADER AXL ROSES: I MITICI GUNS'N ROSES :clap: NUMEROSE CANZONI SFORNARONO COME PATIENCE-DON'T CRY- NOVEMBER RAIN-SWEET CHILD OF MINE E SOPRATUTTO LA MITICA "WELCOME TO THE JUNGLE" :wub: !!!VOI CHE COSA NE PENSATE DI QUESTO GRUPPO FAVOLOSO CHE SPERIAMO CHE RITORNI ALLA RIBALTA??? VOGLIO SENTIRE LE VOSTRE OPINIONI!!! RISPONDETE NUMEROSI
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 17/10/2006, 13:49




Ormai non ci credo più che esca un nuovo album. speriamo sia la volta buona :D
 
Top
Zao
view post Posted on 18/10/2006, 15:24




anni fa erano il mio gruppo preferito ed Appetite for Destruction una bibbia.....ma...che fine triste e al 90% per colpa di Axl, solo recentemete ho saputo alcuni rivolgimenti sulla loro storia e su come è finita <_<

diciamo subito che i Guns n Roses non esistono più, quel fantomatico Chinese Democracy è di fatto un album solista di Axl Rose che si è avvalso di musicisti da lui scelti e poi cambiati in continuazione, il fatto che per vie legali sia riuscito ad avere i diritti sul nome non vuol dire che quello sia il nuovo album dei Guns n Roses.
Ero molto più interessato ai Velvet Revolver (almeno lì c'erano un po' di elementi della formazione) ma per quello che ho sentito Contraband magari schifo non farà ma un bell'album è tutta un'altra cosa :shifty:
Ricordo all'epoca Slash era il mio chitarrista preferito e speravo chissà chè nel suo primo solista (It's Five O'Clock Somewhere) ma anche lì mi sono trovato difronte ad un concentrato di banalità.
Alla fine l'unico che si salva è il grandissimo Izzy Stradlin', procuratevi i suoi album solisti sono bellissimi ecco chi del gruppo sapeva veramente scrivere canzoni e infatti ricordo dalle vecchie interviste come si evinceva che molti pezzi fossero stati partoriti da lui.

Insomma sti Guns n Roses con Appetite e Lies hanno toccato la perfezione (già in Use Your Illusion ci sono tanti pezzi belli ma anche tanti pezzi così così..) ma quando penso a cosa ci si aspettava da loro e quando penso a gruppi come Rolling Stones, Alice Cooper, David Bowie, Aerosmith, Iggy Pop, Lou Reed ecc. che altrochè 2!! Hanno fatto un'infinità di album belli uno dietro l'altro senza attese interminabili allora realizzo che i Guns han fatto una bella magra figura.
Alla fine recentemente apprezzo di più i coetanei L.A.Guns o Quireboys, (e anche Motley Crue dai..) avranno fatto pezzi meno perfetti ma almeno hanno continuato per molto più tempo a produrre musica senza tante cazzate attorno
 
Top
Suspiria88
view post Posted on 10/3/2007, 14:53




Grandissimi i Guns...poi Axl è troppo figo!!!
 
Top
Zao
view post Posted on 14/5/2007, 13:46




E infatti ho letto recentemente che Chinese Democracy, già presente in prevendita in siti come HMV, è stato rimandato ulteriormente <_< che tristezza, che uomo idiota!
Invece deve uscire Libertad, il nuovo dei Velvet Revolver, tra l'altro se andrò a vedermi i Motley Crue al Gods of Metal mi beccherò anche loro, staremo a vedere e a sentire.

Rimanendo in gruppi affini la scorsa settimana sono andato a vedere ciò che rimane (3 dei 5 componenti originali) dei Faster Pussycat, grande gruppo, grande concerto! Qualcuno se li ricorda? Erano compari dei Guns (insieme agli L.A. Guns) stessa provenienza stesso anno di uscita del primo album ecc.
 
Top
Elisabetha
view post Posted on 19/6/2007, 17:46




anche io adoro i guns!!!ma axl ora....
 
Top
Cainita82
view post Posted on 19/6/2007, 18:28




axl si è lasciato andare parecchio.. e dei guns è rimasto solo lui... nn so se sarà la stessa cosa..
 
Top
mayia
view post Posted on 31/7/2007, 16:13




strano che non ho ancora dato il mio contributo al topic, quindi lascitemi dire una cosa: io adoro gli ex Guns!!!!
Ergo...qualsiasi album che uscirà non sarà mai paragonabile ai primi della band originale! Lies, Appetite for destruction...insuperabili! D'altra parte per me il capitolo Guns si è chiuso con The spaghetti incident e con l'ultima cover di Simpathy for the devil...Che errore continuare a chiamare la band Guns n' Roses! Almeno Axl (ovvero il mio amato ) poteva avere la deceneza di cambiare nome alla band e "rifarsi una vita" come hanno fatto gli altri componenti Slash, Izzy, Matt, Duff e company!
 
Top
†..Lestat..†
view post Posted on 5/8/2007, 15:20




Addoro I Guns vado matto x loro...
sinceramente i guns nuovi nn li seguo + sono rimasto con i vecchi Guns.....
mi dispiace solo che siano finiti i tempi d`oro dei Guns
 
Top
†Didi†
view post Posted on 24/8/2007, 22:01




Preferisco ricordarli com'erano..
Preferisco ricordare e continuare a torturarmi le orecchie con i vecchi album..
Quello nuovo non mi dice niente..
Però credo che la maggior parte degli elementi del carattere di axl siano notevoli..sarò io xD
 
Top
Zao
view post Posted on 5/9/2007, 09:26




notevoli nel senso che è un idiota! :P
L'unico vago freno che ho nell'insultarlo è che probabilmente ha qualche problema psichiatrico serio, manie ecc. in passato era stato in cura, l'improvviso ed enorme successo alle volte peggiora drasticamente queste situazioni. Tuttavia non gli si può perdonare tutto, tante sue mosse sono state dominate da eccessivo egocentrismo e convinzione che il valore del gruppo fosse esclusivamente merito suo, tipo obbligare gli altri elementi del gruppo a lasciargli tutti i dirutti sui pezzi alla vigilia della tournè di Use your Illusion minacciando di andarsene, cosa che ho saputo recentmente in uno special televisivo, Izzy (il migliore!) è stato il primo ad andarsene e gli altri a tournè finita sapevano già che il gruppo sarebbe finito.
Pensare che io li ho visti all'epoca, a Torino nel Use Your Illusion World Tour e poi a Modena nel Get in the Ring Motherfucker Tour, non so se immaginavo che il gruppo fosse già praticamente morto.
Riassumendo: che schifo :sick:

Cmq c'è da dire che i Velvet Revolver su cui la mia curiosità si era mossa non è che facciano sti grandi pezzi, se non ci fossero gli elementi che sappiamo dentro non so chi se li cagherebbe, anche Slash, cazzo, svegliati! Componi qualcosa di notevole <_<
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 8/9/2007, 10:14




Li odio.... :sick:
 
Top
†Didi†
view post Posted on 9/12/2007, 16:04




Take me down to the paradise city where the grass is green and the girls are prettyyyyyyyyyyyyy...
Taaaaaaaaaaakeeeeeeeee meeeeeeeeeee hooooooooooooooooooooome!
Ok inutile dire che sono uno dei miei gruppi preferiti xD
 
Top
Pandora^^
view post Posted on 5/2/2008, 10:34




Io ho tutti i cd dei Guns!!
Mi piacciono tantissimissimo!!
Ma più che Axl, io amo Slash...
 
Top
†Didi†
view post Posted on 14/2/2008, 20:11




Beh dai..io direi che meritavano tutti e due, sia Axl e Slash..muhuau
 
Top
14 replies since 16/10/2006, 15:17   197 views
  Share