Cosplay, L'arte di emulare...

« Older   Newer »
  Share  
Nevan
view post Posted on 13/11/2006, 07:55




Non è Carnevale e nemmeno Halloween è solo Cosplay....
Nata in giappone già da parecchio tempo, l'arte di emulare i personaggi più famosi dei manga e videogame dilaga in tutto il mondo per favorire maggiormente la conoscenza di una realtà virtuale sempre più parallela alla nostra....

Beccatevi questa anteprima...

image

image

image

image
 
Top
Elisabeth@>---
view post Posted on 13/11/2006, 22:31




Allora beccati 'sto cosplay made in Italy


image

forse qui si vedono meglio...

image


image

Chiedo scusa per la scarsa qualità delle foto ma se le rimpiccolisco mi pedono di risoluzione...

Edited by Elisabeth@>--- - 13/11/2006, 22:56
 
Top
Nevan
view post Posted on 14/11/2006, 03:59




Figata Ely... ma eri al lucca comics?... so che la gara di cosplay l'ha vinta una che emulava Xena la principessa guerriero e compagnia bella....
 
Top
Elisabeth@>---
view post Posted on 14/11/2006, 23:16




Purtroppo non ho seguito tutto il cosplay, comunque Jigen è un amico che ho conosciuto su un gdr su internet ed è venuto a trovarmi fino alla tabaccheria. Non trovavano posti per dormire e gli ho dato una dritta per un albergo al mio paese.
Sono spettacolari così vestiti? Appena posso posto altre foto di altri Cosplayer.
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 17/11/2006, 09:50




Basta Naruto, basta!!!!!!!!
 
Top
Zao
view post Posted on 17/11/2006, 14:16




chi è Naruto? :unsure:
 
Top
Elisabeth@>---
view post Posted on 17/11/2006, 14:47




Nelle foto di Nev la terza ragazza nei fumetti ne ho solo sentito parlare. E' un fumetto tipo Dragon Ball ma lui fa il ninja..... credo...
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 20/11/2006, 10:41




Un fumetto che comprano tutti osceno (secondo me), a Lucca avevo l'incubo, me lo chiedevano tutti. C'è pure il cartone animato e il testo della sigla, quel poco che ho sentito, sembra una canzone di Gigi D'alessio.
 
Top
Elisabeth@>---
view post Posted on 20/11/2006, 13:48




Oh my God!! Dopo questa chicca sulla sigla lo odio ancora di più.......
 
Top
Black Angel Selena
view post Posted on 4/1/2007, 01:18




neanch'io sopporto più Naruto!!!!
al romics di quest'anno non potevo girarmi che mi spuntava fuori un personaggio di quel cartone totalmente inutile (addirittura il gruoppetto sll'autobus mi sono ritrovata)...
la sigla poi non si commenta :angry:
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 4/1/2007, 14:21




Dai Naruto non è poi cosi male, sentite la canzone originale e forse lo valuterete meglio. Cmq ritornando al topic, c'è un mio amico che fa cosplay, peccato non voglia farmi postare le foto, ha impersonato un darth maul perfetto.
Però vorrei farlo un cosplay, magari di Martin... non mi dispiacerebbe essere Brienne per un giorno...
 
Top
Black Angel Selena
view post Posted on 4/1/2007, 15:14




onnio il cosplay di martin!!!!!!!!!!
vipera rossa se organizzi qualcosa mi offro volontaria!!!!
e se serve una mano nell'organizzazione.... bè mi offro volontaria pureper quello!!! :D
Lo so che era solo un'idea però... non si sa mai :rolleyes:
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 4/1/2007, 20:04




prima o poi ci penserò seriamente al cosplay e Martin sarebbe la mia prima scelta poi ci sarebbero le cronache dei vampiri, peccato che il mio fisico con i bei flessuosi vampiri della rice non ci azzeccano un h... ma chi sa in un futuro abbastanza vicino.
 
Top
Black Angel Selena
view post Posted on 4/1/2007, 20:51




CITAZIONE
peccato che il mio fisico con i bei flessuosi vampiri della rice non ci azzeccano un h... ma chi sa in un futuro abbastanza vicino.

purtroppo siamo in due vipera... ma chissene frega!!!!
Un cosplay si fa per divertirsi no?
 
Top
Nevan
view post Posted on 24/1/2007, 18:57




Orgasmatronico..... La letale Nevan.... che donna che Vamp!
image

image
 
Top
33 replies since 13/11/2006, 07:55   936 views
  Share