FRIGHT NIGHT - il vampiro della porta accanto

« Older   Newer »
  Share  
Sybil Vane
icon10  view post Posted on 27/8/2011, 07:23




Eccovi il trailer ufficiale.


http://youtu.be/8czhZEy7bcU

((''Vampire Jerry aka Colin Farrell'' non sò voi ma io stò già ridacchiando come una pazza))

Sul finire dell'estate ecco cosa potreste andare a vedere, se alle 23 non avete voglia di aggirarvi per la vostra città con gli amici in cerca di qualcosa da fare, e cmq, di buono c'è sempre che nelle multisala c'è aria condizionata a volontà.

Io il film lo conosco già (nel 2002 trovai in DVD il film originale ''Fright Night'' del 1985 e lo comprai perchè ero molto curiosa) devo dire che è ironico al punto giusto per piacermi, martedì 30 andrò sicuramente a vedere questa nuova versione 2011 con un paio di amiche (martedì= Ladies Night nella multisala della mia città = pochi pochi money).

se vi piacciono i discorsi ironici e le situazioni assurde tanto quanto piacciono a me, vi consiglio di andare a vederlo.
 
Top
Sybil Vane
view post Posted on 1/9/2011, 08:27




....ragazze?!
ma cosa fate alla sera?
non ci andate al cinema?
oppure ci andate e scegliete di vedere Kung-fu Panda?!

daaaaai. (Dai, c****!!...come dice Ruggero DeCeglie, ja)

vi è piaciuto si o no Colin Farrell nella parte di Jerry?! (per me è stato bravo).

io sono stata sul punto di morire soffocata più volte per il troppo ridere, grazie a questo film......sopratutto nelle parti dove parla Peter Vicent. (the Hollywood version of the Vampire Slayer).

insomma, è un gran film, certo, bisogna sorvolare un poco sugli effetti digital-graphic hollywoodiani del 21esimo secolo, (io li chiamo ''LE STRA-ESAGERAZIONI'')..,ma voglio dire, ormai si sa, i film USA sono cosi.
 
Top
BouBou
view post Posted on 7/9/2011, 19:00




Visto un pezzo....se posso essere assai critico l'ho trovato un po' stupido e noiosino....parecchio scontato =)
 
Top
Sybil Vane
view post Posted on 7/9/2011, 19:21




ma avevi mai visto quello del 1985 prima di vedere un pezzettino di questo del 2011?
 
Top
BouBou
view post Posted on 11/9/2011, 15:11




Ahimè no cara Sybil....era molto meglio immagino comunque
 
Top
Chiara la tolkeniana
view post Posted on 14/9/2011, 13:04




davvero carino questo film... e David Tennant nel ruolo del Vapire Slayer (!) è troppo troppo figo!
 
Top
5 replies since 27/8/2011, 07:23   57 views
  Share