Death Note

« Older   Newer »
  Share  
Alichino
view post Posted on 5/12/2006, 13:00




Nessuno legge questo manga?^^
E' uscito ad ottobre per la panini comics, sono 12 volumi in tutto è mi piace tantissimo!
So che ha avuto un successo incredibile in giappone, addirittura si vocifera (ma non ne sono sicura) l'uscita di un film.

image


Praticamente il protagonista trova un diaro per terra, dove c'è scritto appunto "death note" che altro non è che il diario del dio della morte, che ti dà la possibilità di uccidere chiunque una volta scritto il nome sulle pagine bianche (addirittura si può decidere di che tipo di morte e come devono svolgersi gli eventi).
Ovviamente il ragazzo che lo trova impazzisce e inzia a fare stragi....insomma, è bello cattivello :P
 
Top
tamriel
view post Posted on 17/12/2006, 17:47




Come fumetto e' interessante ma non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte....hai per caso qualche altra immaggine per caso?
 
Top
lilith76
view post Posted on 18/12/2006, 18:15




io lo leggo!!!aspetto con ansia il secondo volume è strepitoso!!!!
 
Top
Ma petite
view post Posted on 19/12/2006, 00:21




Sembra interessante..... :B): dovrò andarlo a cercare!
 
Top
Alichino
view post Posted on 19/12/2006, 12:14




CITAZIONE (tamriel @ 17/12/2006, 17:47)
Come fumetto e' interessante ma non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte....hai per caso qualche altra immaggine per caso?

Non sei riuscita a trovarlo? :blink:
Accipicchia, dopo tutta la pubblicità che gli hanno fatto non me lo aspettavo...a Lucca la Panini comics addirittura mi ha dato il primo volume a soli 2 euro anzichè 3,90....
Comunque non dovrebbe essere difficile da reperire, dovrebbe essere già uscito anche il secondo volume in questo mese ^_^
Io lo consiglio caldamente, ne vale davvero la pena, il protagonista è veramente pazzo, ma di una pazzia lucida che personalmente amo molto nei personaggi ;)
E poi la serie è conclusa, sono 12 volumetti, ce la possiamo fare... :santo:
 
Top
Skysinger
view post Posted on 5/1/2007, 11:06




CITAZIONE (Alichino @ 5/12/2006, 13:00)
Nessuno legge questo manga?^^
E' uscito ad ottobre per la panini comics, sono 12 volumi in tutto è mi piace tantissimo!

A me piace da impazzire questo manga!! Il primo volume l'ho letto due volte di seguito! Light e L sono due personaggi fantastici!

CITAZIONE
So che ha avuto un successo incredibile in giappone, addirittura si vocifera (ma non ne sono sicura) l'uscita di un film.

Sì, in Giappone hanno fatto sia l'anime che il film, una mia amica giapponese mi ha detto che è uscito al cinema quest'estate. Per vedere il trailer: qui;)
 
Top
Ma petite
view post Posted on 5/1/2007, 12:39




La storia in effetti mi ispirava talmente che presa da raptus folle mi sono guardata tutti i primi 12 episodi dell'anime sottotitolati su youtube :P

E' mooooolto carino, soprattutto il personaggio di L ^_^
Purtroppo non so quanti sono in tutto gli episodi dell'anime e quanto manca al finale :unsure:

Ora sono un po' indecisa se prendere anche il manga oppure no.... ma credo che sarà un sì ^_^
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 5/1/2007, 14:57




Ne ho sentito parlare molto bene ma ancora sono indecisa se comprarlo o meno.
 
Top
Skysinger
view post Posted on 23/2/2007, 01:08




Domani vado a prendere il 3 volume, l'ho dovuto prenotare perché va a ruba! In tutto sono 12 volumi.
 
Top
Vampire_blood
view post Posted on 26/2/2007, 18:23




l'ho letto dal primo numero e mi sono innamorata di quel fumetto...però non trovo che Light sia cattivo a modo suo è buono...però...
SPOILER (click to view)
ho saputo che L morirà tra qualche numero!
 
Top
Sothoth
icon14  view post Posted on 6/8/2007, 22:12




io ho visto tt l'anime e adesso sto leggendo i 12 volumi...


Light è semplicemente un fottuto genio...

L è un grande ed è l'unico che possa competere con Kira (*spoiler* a parte Light tra qlk numero :P )
nexun altro ce la potrebbe fare...


è una figata totale...
a me è piaciuto tantissimo :rulez:

 
Top
Alichino
view post Posted on 7/8/2007, 08:47




Fantastico, ho trovato un sacco di adepti^^

Io sto continuando a leggerlo e mi sta prendendo sempre di più, Light è pazzo, L ancora di più ma sono assolutamente meravigliosi *___*

E' un capolavoro di manga.

Nel frattempo sto anche guardando l'anime con un amica.
 
Top
_Joey_89
view post Posted on 25/11/2007, 16:32




a me un'amico ha prestato il primo numero,,,è straficoooooooo!!!!!!!....un'altra amica mi ha prestato dal 2 al 7 ma non avuto tempo di leggerli tutti per ora...ma in questi giorni mi ci metterò d'impegnooooo!!!....trovo che la trama si fantastica e non vedo l'ora di guardarmi i film e le puntate dell'anime!!!....proprio ora stavo attaccando un poster nella stanza con Light e i vari dei della morte...e a natale mi regalano il gadget con la croce capovolta e su inciso "Death note"...me felicissimaaaaaaaaaa....mmm ma credo che come ha fatto un'amico mio mi comprerò anche il quaderno...è troppo bello!!!
Inoltre concordo con voi...Light è decisamente pazzo... image image image
 
Top
Charlotte Le Vampire
view post Posted on 4/1/2008, 11:37




molto interessante la trama .. :ghgh:
 
Top
Annie [Redrum]
view post Posted on 4/1/2008, 22:48




Io ho visto tutto l'anime (dopo la prima puntata era già una droga, dovevo sapere come continuava *_*) ahah! Inutile dirlo, secondo me è un capolavoro! Sto anche seguendo il manga, che è arrivato al numero 8 ^^.
Riguardo ai personaggi, tifavo indistintamente L e Light, anche se per molto tempo ho condiviso l'utopia di quest'ultimo (sono diabolica U_u). Per Natale un mio amico mi ha regalato un blocco note tutto nero con sopra la scritta, per via del fatto che mi piace troppo Death Note XD
 
Top
51 replies since 5/12/2006, 13:00   905 views
  Share