Demon Diary, by Lee Yun Hee / Kara

« Older   Newer »
  Share  
Ma petite
view post Posted on 19/12/2006, 00:35




Ho preso i primi tre volumi di Demon Diary e trovo che sia moooolto carino e divertentissimo :D

image

CITAZIONE
Uno dei grandi re dei demoni, Raenef, è morto senza lasciare un successore. Eclipse, terzo in graduatoria come demone più temuto di tutto il regno, riceve l’incarico di trovarne e istruirne uno affinché possa ereditare i grandi poteri e l’importante carica. Il prescelto dal destino è un ragazzino, Raenef anche lui, che tutto immagina tranne il modo in cui si comporta un re dei demoni.
Ingenuo, pasticcione e anche un po’ ignorante, il nuovo Raenef non sembra all’altezza delle aspettative, diventando un improbabile allievo del prestigioso Eclipse. Fra i due, piano piano, nasce anche un sentimento importante e profondo che rende Eclipse meno duro e scontroso con Raenef, e quest’ultimo più deciso e sicuro nell’intraprendere il cammino che gli è stato indicato.

Qualcuno di voi lo legge?

Adoro il demone Eclipse ^_^

 
Top
lilith76
view post Posted on 19/12/2006, 11:40




Io lo leggo!!!!eclipse è stupendo....lui, il piccolo re dei demoni è una comica assoluta....e mi pare proprio che abbia una cotta stratosferica per eclipse...
 
Top
Alichino
view post Posted on 19/12/2006, 12:08




Sto dietro a questo manga da una vita, pechè doveva uscire molto tempo fà...poi è andata a finire che mi sono dimenticata di prenderlo con tutto quello che sto comprando ultimamente =_=
Ma se mi dici che ne vale la pena allora darò disposizioni alla mia fumetteria affinchè me lo metta da parte, mi fido del tuo gusto^^
 
Top
Ma petite
view post Posted on 19/12/2006, 17:39




CITAZIONE (lilith76 @ 19/12/2006, 11:40)
Io lo leggo!!!!eclipse è stupendo....lui, il piccolo re dei demoni è una comica assoluta....e mi pare proprio che abbia una cotta stratosferica per eclipse...

sì sì è vero! e mi sembra anche piuttosto ricambiata..... ;)

E il "geniale futuro sacerdote"? non ti fa morire dal ridere? :lol:
 
Top
lilith76
view post Posted on 20/12/2006, 11:03




quel rimbambito combina guai??? si è vero troppo simpatico!!!!

 
Top
Vampire_blood
view post Posted on 26/2/2007, 18:44




anche io lo leggo ed è molto carino!!! Eclipse poi... :)
comunque sono simpatici gli sketch con il sacerdote e la guerriera ma anche con il pazzo che ha la stellina sotto l'occhio ora mi sfugge il nome!!!
 
Top
5 replies since 19/12/2006, 00:35   217 views
  Share