saiyuki - contiene SPOILER, un catorcio assemblato con pezzi montati a caso

« Older   Newer »
  Share  
Black Angel Selena
view post Posted on 27/12/2006, 19:46




Che dire della mitica serie di Saiyuki????????????
Un bonzo corrotto, una stupida scimmia, un kappa pervertito e un ragazzo capace di spezzarti un braccio continuando a sorridere come se niente fosse... un gruppo improbabile ma davvero ecezionale!!!!
Sanzo, Goku, Gojyo e Hakkai sono a dir poco eccezionali: non seguono regole se non quella del loro cuore, vivono per se stessi e ridono in faccia al mondo portandosi dentro le dolorse ferite del passato....

CITAZIONE
AVEVO QUALCOSA CHE VOLEVO PROTEGGERE... E QUANDO LA PERSI COMPRESI QUANTO FOSSI IMPOTENTE... E CHE OGNIUNO DI NOI è TROPPO IMPEGNATO A DIFENDERE SE STESSO PER PENSARE AGLI ALTRI...

Attached Image: all__attacco______.jpg

all__attacco______.jpg

 
Top
tran
view post Posted on 5/1/2007, 13:35




Oh dio è uno dei miei manga preferiti!!!!!!!
Adoro la coppia Sanzo/Goku :clap: !!!!!Mitici!!!!
In realtà l'ho conosciuto prima attraverso la serie televisiva e già li ne ero innamorata...ma quando ho trovato il manga!!!!!!!!!!!!!
Fantastico!!!!!!!!!Disegni divini molto interessante la struttura
dei personaggi e i chiari scuri forti e decisi.La storia ti travolge come un fiume in piena!!!
Davvero un capolavoro made in Japan...senza contare che negli ultimi due numeri salta fuori l'attaccamento quasi morboso di Goku per Sanzo :wub: Che bello!!!
 
Top
Black Angel Selena
view post Posted on 5/1/2007, 13:55




Anch'io ho apprezzato da prima l'anime (l'ho scoperto per puro caso facendo zapping) ma col manga.... AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
straordinario!!!!!
un vero capolavoro!!!!!

io personalmente adoro Gojyo!!!!
mi intriga quel suo attegiamento un atteggiamento sicuro, strafottente e arrogante... e che dire poi del magnifico principe kogaiji (scusa se scritto male)... lo adoro!!!!!!!!!!!!

Grazie a Mtv per averlo mandato in onda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Black Angel Selena - 5/1/2007, 14:26
 
Top
tran
view post Posted on 5/1/2007, 14:51




Già meno male che almeno per questo mtv fa qualcosa di buono!In effetti tutti i cartoni migliori li mandano su mtv :blink:
Addirittura ora stanno ridando il mitico daitan 3!!!
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 5/1/2007, 14:54




CITAZIONE (Black Angel Selena @ 5/1/2007, 13:55)
io personalmente adoro Gojyo!!!!
mi intriga quel suo attegiamento un atteggiamento sicuro, strafottente e arrogante.

BlackAngels abbiamo i gusti simili, anch'io mi attaccherei a Gojyo come un una cozza si attacca allo scoglio.
La serie di Sayuki la leggo a scrocco da una mia amica, ed uno dei manga più belli che abbia mai letto.
 
Top
Black Angel Selena
view post Posted on 5/1/2007, 14:59




vipera rossa sei fantastica!!!
io sto rosicando perchè ancora non hi avuto tempo di andare a prendere l'ultimo numero... :angry:
domanda: secondo voi gojyo troverà qualcuna che gli farà davvero perdere la testa?
 
Top
.:§Lumi§:.
view post Posted on 5/1/2007, 15:03




domandona ma del reload a ke num siamo arrivati??io sn rimasta un pò indietro...

sn a qualcosa come il num 3
 
Top
Black Angel Selena
view post Posted on 5/1/2007, 15:04




a dicembre è uscito il numero 4
 
Top
.:§Lumi§:.
view post Posted on 5/1/2007, 15:09




cavolo allora ho preso l'ultimo! bhè un num solo posso sempre recuperarlo facilmente in fumetteria...
 
Top
tran
view post Posted on 5/1/2007, 15:09




Per adesso ci hanno chiarito un'pò come si sono conosciuti i quattro...ma io sono curiosa di vedere disegnata la storia di quando erano nel paradiso...
Secondo me Gojyo prima o poi si farà un Harem :lol:
 
Top
Black Angel Selena
view post Posted on 5/1/2007, 15:20




credo che per quella uscirà un volume a parte che andrà ben oltre quello che si è visto nell'anime... forse uscirà dopo il reload...
in effetti credo che un harem sarebbe il paradiso per gojyo... ^_^ !!!!!
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 5/1/2007, 15:31




Infatti una ragazza sola per Gojyo è impossibile.
 
Top
Black Angel Selena
view post Posted on 5/1/2007, 15:33




già non è il tipo... anche se sarebbe divertente trovare una capace di tener testa a quel suo carateraccio e metterlo alle strette...
 
Top
tran
view post Posted on 5/1/2007, 15:45




Ci vorrebbe una Pandora :lol: :lol: !!!!!!!
 
Top
Black Angel Selena
view post Posted on 6/1/2007, 00:48




[QUOTE][Ci vorrebbe una Pandora !!!!!!!/QUOTE]

Ah ci sarebbe da divertirsi!!!!
Povero Gojyo!!!!!!! :lol2:
 
Top
281 replies since 27/12/2006, 19:46   2067 views
  Share