Dracula (2006)

« Older   Newer »
  Share  
^v^ Lestat ^v^
icon5  view post Posted on 30/12/2006, 14:09




E' uscito questo Dracula 2006 che non ho ben capito se è un film TV o il pilot di una serie. Da quel che ho letto in giro si dice che questa sia la miglior rappresentazione di Dracula per la TV, quancuno sa niente di questa produzione?
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 30/12/2006, 16:46




pERSONALMENTE NO, ORA VADO SU YOUTUBE PER VEDERE SE C'è QUALCOSA.

Mi sa tanto che è una serie della bbc su youtube ho aperto alcuni file e quelli della bbc sembrano quelli che si avvicinino di più.

https://www.youtube.com/watch?v=RYA-BU5GsYA

Questo è invece una rappresentazione su Dracula che si terrà a Parigi da maggio a domani per quanto o capito.

https://www.youtube.com/watch?v=Jk_aTLQJOYo


Alla finfine quello della bbc mi sembra il più probabile.
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 30/12/2006, 17:12




Si è quello della BBC, ho scaricato il pilot, speriamo che qualcuno faccia i sub ora

P.S. ho trovato il sito ufficale http://www.bbc.co.uk/drama/dracula/
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 31/12/2006, 00:38




Più o meno la sai la data ufficiale della messa in onda? così posso vedere se il satelite prende la bbc (di solito si ma se poi non è quella) o al massimo la scarico.
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 31/12/2006, 03:17




é andato in onda l'altro ieri (giovedì) sulla BBC e non avrà repliche, comunque è in programma un'uscita in DVD entro breve, speriamo in una localizzazione italiana. In ogni caso se cerci trovi il SATrip sul torrente o sul mulo basta scrivere Dracula 2006, il file è da 710 mb circa
 
Top
miraphora
view post Posted on 31/12/2006, 11:22




giovani nn sbandierate che scaricate, nn si sa mai, meglio che lo dite in privato vabene?

certo che dracula è bruttino eh...e poi dove sono Mina e Jonathan?
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 31/12/2006, 12:01




Non lo so, magari non sono stati messi ancora tra gli attori protagonisti sul sito. Oppure come accade per rapresentazioni al cinama e sulla TV di Dracula sono stati cambiati i vari ruoli dei personaggi.
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 31/12/2006, 13:55




Cmq almeno è una novità. Da un po' di tempo quando si sente parlare di film sui vampiri escono solo filmetti da poco e ridicoli.
 
Top
Keirah
view post Posted on 1/1/2007, 14:43




staremo a vedere...
 
Top
Advantan
view post Posted on 1/1/2007, 21:08




Ma quell'attore... COSA C'ENTRA con Dracula... pauroso!
Dicono sul sito che è un remake erotico-sexy di Dracula...
sarà un altra americanata priva di spessore, temo!
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 1/1/2007, 21:28




CITAZIONE (Advantan @ 1/1/2007, 21:08)
Ma quell'attore... COSA C'ENTRA con Dracula... pauroso!
Dicono sul sito che è un remake erotico-sexy di Dracula...
sarà un altra americanata priva di spessore, temo!

Essendo la BBC inglese non so come possa uscirne una americanata, ma tralasciando queste piccolezze non mi pare che negli altri film tratti dal romanzo di Bram Stoker il conte fosse mai stato bello, solo forse Gary Oldman ci dava un ideale di fascino. L'attore a me sembra passabile. Per il fattore erotico-sexy credo si tragiversi un po' alla fin fine se lo passano ad un orario che comunque comprende la fascia protetta. Ripeto non l'ho ancora visto ma non lo sottovaluterei, per esperienza so che molti film o fiction prodotti dalla bbc a volte sono molto più belli di quei film hollywoodiani.
 
Top
tran
view post Posted on 1/1/2007, 22:32




:blink: :blink: :blink: !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 2/1/2007, 01:00




Io ho dato un occhiata ma non ci sono scene particolarmente spinte. In ogni caso l'unico Dracula che ha rispecchiato un po' la descrizione di Stoker è stato quello di Coppola.

Edited by ^v^ Lestat ^v^ - 2/1/2007, 15:03
 
Top
tran
view post Posted on 2/1/2007, 13:18




Vero,condivido in pieno.Bè vedremo,magari arriva anche in Italia... ^_^
Per il bene o male siamo sempre in yempo a riderci sù.
 
Top
13 replies since 30/12/2006, 14:09   295 views
  Share