A song of Ice and Fire GdR

« Older   Newer »
  Share  
Lana Del Rey
view post Posted on 20/3/2014, 12:51






Sono passati tre secoli da quando Aegon il Conquistatore sbarcò ad Approdo del Re, ma da più di vent’anni, ormai, non sono i Targaryen a sedere sul Trono di Spade.
Robert Baratheon li ha spodestati, uccidendo il principe Rhaegar mentre Jaime Lannister provvedeva a tagliare la gola di Aerys II, il Re Folle. Dalla sua ribellione molte cose sono cambiate, ma una è rimasta perennemente immutata: il gioco del trono.
La vecchia generazione e la nuova si scontrano a questo tavolo oggi come allora. Potenti e non, leali e disonesti, visibili e invisibili... tutti sono nemici di tutti e niente è mai come appare. Ognuno persegue un unico scopo: il proprio.
Tra lame celate da mani tese e amici mascherati da nemici, tutto è esattamente come sembra e al tempo stesso il suo contrario e mentre il Sud è in fermento per la partita più antica di tutte, una nuova ombra si addensa a Nord: gli Estranei, i morti viventi dagli inquietanti occhi azzurri come il ghiaccio, portano agitazione, paura e morte trai bruti e i Guardiani della Notte.
Tutto sta per cambiare e nulla sarà più come prima.
Ogni intervento potrà ribaltare le sorti di uno scontro dall’esito affatto scontato.
Da che parte ti schiererai?
Combatterai alla Barriera, o tra i vicoli di Approdo del Re?
Cercherai fortuna a Valyria, o tramerai tra le sabbie di Dorne?
Servirai i Sette Dèi, o scaverai tra i misteri di Vecchia Città?
Mille porte si aprono davanti a te. Per scegliere quella giusta ti serviranno ingegno, coraggio e anche un po’ di fortuna.


B6JjGBB

 
Top
0 replies since 20/3/2014, 12:51   19 views
  Share