30seconds to mars

« Older   Newer »
  Share  
tamriel
view post Posted on 16/5/2007, 16:35




i 30 seconds to mars sono il gruppo rock del cantante-attore Jared Leto. in questo periodo stanno avendo molto successo grazie al loro singolo The Kill e From Yesterday(uscito nemmeno da un mese).Voi che ne pensate di questo gruppo se qualcuno li conosce?
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 17:01
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
14,922

Status:
Anonymous


grandi *-*
l'album è stupefacente *-*
(e pure jared :D)
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 16/5/2007, 21:20




Io ho sentito solo queste due canzoni ma me ne sono innamorata....poi mi volevo togliere un dubbio...ma il cantante non è l'attore che ha fatto Efestione in Alessandro Il Grande?
 
Top
Miraphora
view post Posted on 16/5/2007, 21:35




Yes è lui.
Li conosco e mi piacciono, hanno un sound molto particolare...
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 07:24


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


The kill mi piace un sacco, l'altra no... l'album nn l'ho sentito, però mi sembrano abbastanza promettenti... e poi lui è così carinooo :D
 
Website  Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 17/5/2007, 15:28




Non è carino è bellissimoooooooooooooooo....
Infatti ogni volta che vedevo il video mi dicevo...ma questo somiglia porprio ad Efestione...possibile che abbia un gemello????
E invece no...niente gemelli ne cloni...era semplicemente la stessa persona :P
 
Top
Lestat_AND_Me
view post Posted on 23/5/2007, 10:44




ahhhhhhhhhh cm nn quotare tutto ciò ke avete detto!io mi sn innamorata della voce di Jared!
The Kill è stata la canzone cn cui li ho conosciuti e ho adorato qst canzone ma From Yesterday è spettacolare!!!è la mia canzone preferita dell'album e il video poi è bello,sembra un film (la versione integrale)!
cmq Jared è trpp bello!!!!e cmq nn pensavo fosse un attore,l'ho saputo dp e dire ke ero convinta ke fosse nato cm cantante XD
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 15/6/2007, 13:01




Non sono una fan sfegatata del gruppo ma adoro i loro video, sopratutto quello che sembra Shining. Poi Jerad Leto è uno dei miei attori preferiti e a dirla tutta per me incarna il perfetto uomo oscuro e misterioso. Lo amo!!!
 
Top
Lestat_AND_Me
view post Posted on 15/6/2007, 21:54




sante parole!!!!
 
Top
Keyka
view post Posted on 9/7/2007, 14:39




Il gruppo in se non è che sia una gran cosa, ok, le canzoni sono belle ma non hanno nulla di innovativo.
La cosa innovativa è la figaggine di Leto ^ç^
 
Top
Mistic dream
view post Posted on 7/8/2007, 20:39




io ho anche il loro demo "wallallah" è bello, poi Jared leto...dovete vedere alexander...lui è efestione...e anchdes e il film è lungo ne vale la pena...cmq tornando alla canzone the kill: ha un testo molto forte, in cui si denota la sua voglia di libertà...beata colei che riesce ad imprigionarlo!!!! :yhuu:
 
Top
^Nirvana
view post Posted on 9/8/2007, 11:22




Non hanno niente di innovativo??? Dovresti andare in uno dei loro forum e leggerti la loro storia e tutto quello che hanno creato intorno!
Ovviamente sono una loro fan, li adoro e il mio album preferito è il primo!
 
Top
Darkcory
view post Posted on 9/8/2007, 12:20




me li hanno fatti sentire troppe volte e,ahimè,non li reggo molto.....
 
Top
Mistic dream
view post Posted on 10/8/2007, 18:33




vorrei che ascoltaste anche the fantasy! è molto carina e poi ha qualcosa di diverso da the kill e from yesteday... :clap:
 
Top
Lestat_AND_Me
view post Posted on 13/8/2007, 22:20




ho visto alexander bel film!e lui bravissimo!
cmq io preferisco il secondo album,ma del primo adoro Capricorn!
Fantasy mi piace cm song ma in particolare mi piace A Modern Myth!!!
 
Top
32 replies since 16/5/2007, 16:35   546 views
  Share