Il Vangelo Della Maddalena (This is my blood), Gargoyle Edizioni

« Older   Newer »
  Share  
lilith76
view post Posted on 6/6/2007, 11:23




Direi che questa trama merita decisamente la nostra attenzione.... ;)

IL VANGELO DELLA MADDALENA
DAVID NIALL WILSON


Una creatura della notte si aggira nella Palestina dell’anno zero. È Maria Maddalena, donna sovrannaturale posta da Lucifero sulle tracce di Gesù per tentarlo.
La conoscenza del Cristo, però, rende la Maddalena fortemente dilaniata tra un inedito desiderio di redenzione e la naturale inclinazione al male.
La sua dannazione può essere cancellata soltanto dall’amore di Cristo.
Ma fino a che punto l’amore divino potrà spingersi, prima che quello umano prenda il sopravvento?
E fino a che punto Maddalena riuscirà a conservare la propria umanità, senza cedere al demone che è in lei? Le profezie si compiono, gli eserciti celesti si schierano, creature antiche come Lilith ritornano in scena, gli esseri umani reagiscono all’arrivo del Salvatore, e Giuda, il più fedele degli apostoli, si prepara al peggiore dei sacrifici.
Pedina involontaria di un gioco cosmico, Maria dovrà trovare il suo posto per poi raccontare la sua storia.

Il Vangelo come non l’avete mai letto…
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 6/6/2007, 16:50




Questo libro fara felice il Vaticano :D
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 18:48
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
2,406
Location:
Roma

Status:
Offline


sono daccordo penso che se la prenderanno proprio a male!!!!!!!!!!! :angry:
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 6/6/2007, 19:14




La storia però mi ispira
 
Top
lilith76
view post Posted on 6/6/2007, 20:54




a me ispira tantissimo!!!appena finisco il libro che sto attualmente leggendo mi butto su questo!!!
 
Top
nimue
view post Posted on 7/6/2007, 12:30




accipicchia.. più che interessante!!!mmmmh..
 
Top
Beatrix Black
view post Posted on 7/6/2007, 12:54




oh...nooooooooooooooooooo...perchè l'ho comprato per mio padre per il suo compleanno e non me lo sono comprato anche per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????????????????????? nooooooooooooooooooooooooooooooooo.....però...appena finisce di leggerlo....glielo frego seduta stante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua!!!!!!!!!!!
 
Top
lilith76
view post Posted on 7/6/2007, 16:32




beatrix...ma le imm della tua firma da dove vengono?
 
Top
Beatrix Black
view post Posted on 7/6/2007, 21:18




vengono da deviantart se le vuoi scrivi semplicemente "anne rice" o qualunque nome dei personaggi di cronache di vampiri
 
Top
lilith76
view post Posted on 11/6/2007, 09:02




Thank You!^_-
 
Top
Alichino
view post Posted on 7/8/2007, 08:44




Lo sto leggendo, anche se un pò a rilento (voglio le ferie!! :cry: ) ma per il momento non posso dirvi molto, a parte che scorre bene....vedremo come prosegue.
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 7/8/2007, 11:20




Me ne hanno parlato e ne ho letto una parte spiando dalla spalla di una mia compagna di scuola. Peccato che non rivedrò più la suddetta e non le posso chiedere il libro. In più nella mia città certi libri sono taboo.
 
Top
Alichino
view post Posted on 13/8/2007, 19:48




CITAZIONE (Vipera rossa @ 7/8/2007, 12:20)
In più nella mia città certi libri sono taboo.

Oh my god. Ma sul serio? :(
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 12:10


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Vipera rossa @ 7/8/2007, 12:20)
Me ne hanno parlato e ne ho letto una parte spiando dalla spalla di una mia compagna di scuola. Peccato che non rivedrò più la suddetta e non le posso chiedere il libro. In più nella mia città certi libri sono taboo.

Intendi che non li vendono nei negozi? :blink: Assurdo... Beh, c'è sempre internet, io compro tutto online, perchè è comodo, tu puoi farlo per aggirare la "santa inquisizione"
 
Website  Top
13 replies since 6/6/2007, 11:23   330 views
  Share