Supernatural, Se vi piace il mistero è quello che fa per voi

« Older   Newer »
  Share  
Vipera rossa
icon5  view post Posted on 15/6/2007, 13:31




Supernatural è un telefilm che sta andando in onda ogni martedì (dopo Jericho) sul 2.
In breve, i protagonisti sono i due fratelli Winchester, Sam e Dean. I due ragazzi hanno perso la madre, Mary, in circostanze misteriose (in pratica è morta arrostita sul soffitto) davanti al piccolo Sam ancora in fasce. Dopo la morte di Mary, John il padre incomincia una caccia al supernaturale. Istruendo Dean (il più grande) che lo seguirà quasi sempre nelle 'battute di caccia', mentre Sam fugge dai doveri imposegli dal padre per andare a studiare al college. Un giorno Dean va da Sam e gli dice che il padre non è tornato dalla caccia, nell'episodio pilota i due hanno a che fare con il fantasma di una donna bianca, al ritorno del lavoro Sam torna all'appartamento che divide con la sua ragazza. Prende un biscotto, si corica a letto, alza lo sguardo e vede la sua ragazza che sta ardendo viva sul soffitto proprio come sua madre.
Dopo questo terribile evento Sam decide di andare in viaggio con il fratello per trovare la cosa che ha ucciso Sarah e Mary.

Il telefilm è bellissimo, con due attori eccezionali. Dean è interpretato da Jensen Ackels ( Alec in Dark Angel) e Sam da Jerad Padalecchi (Dean in una mamma per amica). E' adattissimo per le persone che amano il sopranaturale e le leggende metropolitane.
image
 
Top
morgana_black
view post Posted on 15/6/2007, 14:06




Io lo seguo dalla prima puntata...è una serie tv veramente bella...ogni puntata è emozionante e Dean è un mito!!!Il personaggio a volte mi ricorda Spike di Buffy...
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 15/6/2007, 19:24




Dean è davvero un mito, ma anche Sam non scherza sopratutto in queste ultime puntate sta dimostrando quanto sia forte in realtà e che non ha bisogno della balia (Dean).
 
Top
morgana_black
view post Posted on 15/6/2007, 19:37




Io preferisco Dean assolutamente...Sam mi è alquanto antipatico...sarà forse l'attore che lo interpreta che mi ispira sentimenti ostili,perchè anche quando recitava in Una mamma per amica non era uno dei miei preferiti...
 
Top
nimue
view post Posted on 16/6/2007, 12:20




io li adoro entrambi.. sono una coppia esplosiva.. e poi c'è papà winchester ke non è altro ke danny di grey's anatomy.. taaaanto figo!!!!
cmq io attendo la terza serie a settembre.. se ne vedranno delle belle... cmq tra le due serie viste, preferisco la seconda.. c'è + suspance e azione!
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 16/6/2007, 14:54




Io della seconda stagione ho visto solo qualche puntata, le altre cercherò di vederle questa estate. Mi sembrano millenni da quando ho visto il pilot.

CITAZIONE
e poi c'è papà winchester ke non è altro ke danny di grey's anatomy

Anche lui altro bel pezzo di sticchio.

Qualcuno di voi legge il fumetto?
 
Top
morgana_black
view post Posted on 16/6/2007, 17:46




Esiste anche il fumetto?!?Non lo sapevo.... :azz:
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 17/6/2007, 20:59




yep, ma in inglese. In pratica e tutto ciò che è accaduto prima del telefil. Cioè dalla morte di mary.
 
Top
morgana_black
view post Posted on 18/6/2007, 01:42




Ma la serie tv è precedente o è tratta dal fumetto?
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 20/6/2007, 15:04




Ieri c'erano i vampiri!!!
 
Top
morgana_black
view post Posted on 20/6/2007, 15:16




La puntata di ieri è stata fenomenale!!! :boing:
Oltre ai vampiri (non i sono piaciuti molto in questa versione,devo essere sincera) c'era anche papà Winchester!!! image
Finalmente partono tutti e tre alla caccia del demone...WOW!!!
E' inutile dire che Dean è sempre troppo figo... image
 
Top
Lady Lestat
view post Posted on 20/6/2007, 16:45




CITAZIONE (morgana_black @ 20/6/2007, 16:16)
La puntata di ieri è stata fenomenale!!! :boing:

Quoto! :woot: Anche se i vampiri in stile squalo non è che mi siano piaciuti molto.


CITAZIONE
E' inutile dire che Dean è sempre troppo figo...

eheh, e anche qui non posso fare a meno di quotare :D
Era niente male anche il capo dei vampiri :sbav: .....da certe angolazioni mi ricordava troppo il cantante dei 69 eyes :sbav: :sbav:
 
Top
morgana_black
view post Posted on 30/6/2007, 19:14




Martedì su Rai2 andrà in onda l'ultima puntata della prima serie di "Supernatural"...è un vero peccato che sia già finito!!! :pianto:
 
Top
Vipera rossa
view post Posted on 1/7/2007, 00:08




infatti... ma per il 2008 è già pronta la 2 stagione.
Ho comprato il 2 numero del fumetto. cmq si basa sul telefilm.
 
Top
morgana_black
view post Posted on 1/7/2007, 01:29




Il 2008??? <_<
Non potrebbero anticipare? image
 
Top
45 replies since 15/6/2007, 13:31   705 views
  Share