The Vampire Chronicles Comics???

« Older   Newer »
  Share  
TristisMeminis
view post Posted on 15/7/2007, 19:06




Ciao a tutti.
Non ero sicuro su dove inserire questo topic (manga&anime, disegni..) poi ho deciso qui, dato che riguarda le Cronache.
Vagando per internet spesso mi sono imbattuto in alcune immagini e strisce di fumetti delle Cronache. Ne sto scaricando qualcuna...per di più la prima volta che lessi The Master of Rampling Gate fu la storia fumettata (datata 2002). Tra quelle che sto scaricando ci sono i primi 3 libri, ma mi sono accorto che non sono completi, o cmq rimane molto sul vago la faccenda.
Sapete per caso se esiste una vera e propria raccolta di fumetti delle Cronache dei Vampiri?
Grazie
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 16/7/2007, 00:33




Esistono solo fan-comic, nulla di uffciale purtroppo
 
Top
view post Posted on 16/7/2007, 07:50


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Non so dirti come, dove e perchè, ti so solo dare questo indirizzo http://www.danyanddany.com/VC-SicilianDragon.htm
Ma non ho idea di dove si possano reperire...
 
Website  Top
Beatrix Black
view post Posted on 16/7/2007, 14:08




dove è che hai trovato i primi tre libri anche se non completi? vorrei scaricarmeli anche io, se possibile. mi daresti l'indirizzo di dove le hai trovate queste cose? anche sulle strisce, mi vanno bene anche quelle.
 
Top
TristisMeminis
view post Posted on 8/8/2007, 15:16




Nessun indirizzo Beatrix...ho semplicemente digitato vampire chronicles, o lestat, o altri nomi simili + comics su un programma peer2peer
 
Top
4 replies since 15/7/2007, 19:06   274 views
  Share