PREMESSA PER GLI UTENTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2007, 08:14


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Questo forum è dedicato ad una scrittrice, Anne Rice, che ha creato un mondo di fantasia popolato da personaggi di fantasia.
I vampiri non esistono, i demoni non esistono, le streghe non esistono. Chiunque creda che questi esseri siano veri e facciano parte del mondo reale, non è ben accetto in questo forum.
Ho aperto questo spazio per gli amanti di un genere letterario/cinematografico, non per gente che pensa che i non-morti convivano con noi nel mondo reale.
Molti di noi si divertono spesso a fingersi vampiri, a parlare come loro, a "giocare", "recitare" una parte... ma tutto finisce lì.
Se siete delusi, se pensate che i vampiri esistano veramente, se apprezzate coloro che adottano questo stile di vita (gente che beve sangue, real vampire etc...), allora non siete i benvenuti, come siete entrati, potete uscire.
Qui si gioca, si finge, si scherza, si recita, si parla di libri, di film... nulla di più, nulla di meno.
Inoltre, mi sento in dovere di aggiungere questa "postilla" al regolamento del forum. Non saranno tollerati insulti gratuiti da parte di nessuno verso nessun componente della community, utente semplice, moderatore o amministratore. Ogni insulto, chiaro (per mezzo di parole sconce e pesanti) o per mezzo di allusioni e giri di parole (siamo onesti, non servono le parolacce per insultare una persona!), sarà ripreso severamente. Se il fatto si protrarrà in una discussione pubblica, con un susseguirsi di insulti e recriminazioni, gli utenti (moderatori e semplici utenti indiscriminatamente) verranno bannati. Questo è quanto, mi auguro di essere stata chiara. Su questa postilla non si transigerà, vi consiglio vivamente di leggere quel che è stato scritto e di farne tesoro.


L'amministratrice


A nome dell'admin e di tutto lo staff del'AR-LSDT:
Ci sentiamo in dovere di fare una piccola premessa. Noi tutti lavoriamo per rendere questo spazio il più serio e rispettabile possibile. Se nel mondo non esistessero le leggi vi sarebbe il caos. Beh, qui non vogliamo il caos. Vogliamo un forum dove le persone si sentano libere di esprimere la propria opinione, ma senza andare contro il regolamento nè della community ForumFree, nè dell' AR-LSDT stesso. Per evitare che questa nostra piccola comunità diventi un ricettacolo di sconcezze, roba inutile, stupidaggini e chi più ne ha più ne metta, usiamo metodi che a volte possono sembrare seri ma che, credeteci, sono molto meno scrupolosi e diligenti di molti altri forum. Noi cerchiamo di mantenere un certo ordine, evitando che si aprano tanti topic doppi ad esempio o che si scada nel ridicolo o che si violino le regole base del forum e della community. Se questo viene scambiato per dispotismo, beh, ci dispiace. Nessuno di noi è prevenuto o si diverte a passare il proprio tempo a leggere ogni topic del forum per evitare che questa comunità diventi invivibile. Molti forum sono così, ma non è il nostro caso e, scusateci la franchezza, siamo ben felici di vantarcene! In fondo, basta dare una veloce lettura al regolamento e tentare di rispettarlo, per non incappare in un rimprovero. La nostra politica non è quella di "cazziare la gente" senza alcun motivo. Gli utenti vengono ripresi se in torto. Sta poi all'utente stesso capire e comportarsi di conseguenza... come si dice, errare è umano, ma perseverare...
Se vi fermate un attimo a riflettere su questa cosa, capirete che questo forum e che il suo staff non poi così male, anzi, noi ce la mettiamo tutta per rendere questo spazio un posto migliore, proprio per voi utenti! Questo non è un forum-spazzatura. Non siamo qui per raccattare l'immondizia che gli altri forum "buttano". Chi si iscrive qui lo fa perchè pensa che questa sia una comunità gradevole e che lo possa arricchire, non perchè viene mandato via da altri forum. L'unica cosa che si pretende è la serietà e il rispetto delle regole, nè più nè meno di questo... non ci sembra in fondo di pretendere la luna, no? Ripeto, siamo qui PER voi e non CONTRO di voi.
Con questa premessa, vi auguriamo buona permanenza.


L'admin e Lo Staff
 
Website  Top
0 replies since 23/7/2007, 08:14   188 views
  Share