Lawful Drugstore, by CLAMP

« Older   Newer »
  Share  
Remmirath
view post Posted on 31/8/2007, 22:22




Lo conoscete? Lo stile non è quello di XXX 1999, è più simile a qiuello di Clover. Parla di due ragazzi che lavorano nel Drugstore di un personaggio molto ambiguo e misterioso, che oltre i soliti lavori da supermarket, affida loro missioni misteriose, da risolvere anche con i loro poteri soprannaturali.
I protagonisti sono ben caratterizzati, ben disegnati e spesso fanno anche ridere. Le storie sono chiare e ben articolate. Onestamente in alcuni punti è forzatamente ambiguo per i miei gusti, ma le clamp sono così....se vi venisse voglia di leggerlo sappiate che è fermo al 3 volume...chi legge fumetti saprà non sconvolgersi.
 
Top
view post Posted on 21/11/2007, 11:38
Avatar

Signore dei Millenni

Group:
Member
Posts:
7,556
Location:
Parma

Status:
Anonymous


io ho letto il 1°,...è carino cmq...
 
Website  Top
cainhx
view post Posted on 1/12/2007, 13:26




purtroppo è vero se sei uno che segue le clamp alla fine ti abitui a non vederne mai la fine ç__ç voglio l'ultimo numero di X1999 con che coraggio la casa editrice ha bloccato l'ultimi numero? ç__ç

LD mi è piaciuto, l'ambiguità nelle loro opere c'è sempre , mi dispiace solo non poter vedere come prosegue
 
Top
Remmirath
view post Posted on 2/12/2007, 16:20




Come l'ultimo????non si sono fermati al 18???non credo che si concluda già nel 19....
 
Top
mastercortezcontesa
view post Posted on 14/1/2008, 09:57




Io l'ho trovato carino, niente di eccezionale tuttavia alcuni piccoli punti sono meritevoli.
E concordo con chi dice che ci si deve far l'abitudine con i lavori a metà delle clamp :( e quando finiscono, nel migliore dei casi tutti i personaggi a cui ci si è affezionati muoiono pietosamente :cry:
 
Top
Rion87
view post Posted on 20/1/2008, 21:12




ho tutti e tre i numeri, ed è davvero simpatico xD
chissà se mai lo finiranno le CLAMP, ora sono intente a xxxHolic e a Tsubasa Reservoir Chronicle..
 
Top
5 replies since 31/8/2007, 22:22   240 views
  Share