Tom Cruise era adatto per il ruolo?
Poll choicesVotesStatistics
Si140 [65.73%]
No55 [25.82%]
No, ma non c'era alternativa18 [8.45%]
Guests cannot vote (Voters: 213)

Tom Cruise era adatto per il ruolo?, Tom = Lestat?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 30/10/2004, 14:53


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Secondo voi Tom Cruise andava bene per il ruolo di Lestat?
 
Website  Top
.Lestat.
view post Posted on 30/10/2004, 19:21




CITAZIONE (*Merrick* @ 30/10/2004, 15:53)
Secondo voi Tom Cruise andava bene per il ruolo di Lestat?

Beh sicuramente per il film che ha interpretato ha fatto una magnifica recita...ma nella regina dei dannati non ce lo vedrei mai,nessuno batte Stuart Townsend in quel film B)

Edited by .Lestat. - 30/10/2004, 20:22
 
Top
khaioshin
view post Posted on 30/10/2004, 19:30




io voto no...ma non c'era alternativa.
Ha recitato molto bene la sua parte,non c'è dubbio...però..........
 
Top
view post Posted on 30/10/2004, 20:36


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Beh... Tom ha recitato alla grande! Beffardo, cinico, faccia di bronzo.. è lui! Ma fisicamente poco c'entrava...
 
Website  Top
Maharet
view post Posted on 31/10/2004, 00:13




Comuque ragazzi,chi non ha letto gli altri libri...poco ci capisce in quel film!!!A parte questo Tom e Brad andavano anche bene...ma che dire di Antonio Banderas/Armand....rabbrividisco se ci penso,povero il mio tesoruccio dai capelli rossi...Non si fano queste cose!!!!
 
Top
khaioshin
view post Posted on 31/10/2004, 01:15




CITAZIONE (Maharet @ 31/10/2004, 01:13)
ma che dire di Antonio Banderas/Armand....rabbrividisco se ci penso,povero il mio tesoruccio dai capelli rossi...Non si fanno queste cose!!!!

anche perchè dovrebbe essere"un giovane con uno sguardo troppo maturo che lascia trasparire la vera età"mi riferisco all'età fisica che dovrebbe dimostrare,visto che era stato creato prima che vivesse una vita completa.
 
Top
view post Posted on 31/10/2004, 11:58


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Banderas è in assoluto il meno azzeccato di tutto il cast! Un obbrobbio!
 
Website  Top
Shadow_crazy
icon2  view post Posted on 31/10/2004, 12:45




In effetti Antonio ci azzeccava proprio poco.
Tom non era male anche se il mio Lestat l'ho sempre immaginato molto più ...alto (per non dire altro!)
L'unico che c'entrava qualcosa era Brad che,anche rinuanciando alla sua bionda chioma,resta sempre un gran bel vedere...come d'altronde dovrebbe essere Louis.
Spezzo una lancia in favore di Kirsten Dunst splendida nel ruolo di Claudia!
 
Top
view post Posted on 31/10/2004, 12:52


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Si... Claudia era perfetta! Ci sarebbe voluto qualche anno in meno... ma vabbè...
 
Website  Top
.Lestat.
view post Posted on 31/10/2004, 13:50




[B]Armand...davvero pessimo
C'è da dire a chi ha votato negativo che L'intervista col vampiro è un libro principalmente conmcentrato su Louis,come scelti dalle tenebre per Lestat,e quindi anche nel libro il nostro Lestat viene descritto "visto da fuori",è logico che tutte le sfaccettature della sua meravigliosa personalità non siano presenti...e quindi IMHO Tom Cruise con la sua interpretazione ha fatto grandi cose.
[/undefined]
 
Top
khaioshin
view post Posted on 31/10/2004, 15:02




CITAZIONE (.Lestat. @ 31/10/2004, 13:50)
[B]Armand...davvero pessimo
C'è da dire a chi ha votato negativo che L'intervista col vampiro è un libro principalmente conmcentrato su Louis,come scelti dalle tenebre per Lestat,e quindi anche nel libro il nostro Lestat viene descritto "visto da fuori",è logico che tutte le sfaccettature della sua meravigliosa personalità non siano presenti...e quindi IMHO Tom Cruise con la sua interpretazione ha fatto grandi cose.
[/undefined]

Ok che sia visto da fuori....ma fisicamente non è che uno cambia.
In una descrizione di Lestat piuttosto esauriente salta fuori che è piuttosto alto,muscolatura piuttosto ben sviluppata che non lascia trasparire l'agilità felina che possiede.
Difatti le lamentele (oddio lamentele forse è un pò troppo esagerato)non riguardano l'interpretazione di Tom Cruise(che se hai letto i post è piaciuto a tutti)ma la "divergenza" fisica che è saltata subito agli occhi a chi a letto il libro
 
Top
view post Posted on 31/10/2004, 20:59


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Si, infatti. Tom è caratterialmente perfetto per interpretare Lestat, ma il "vero" Lestat è un individuo androgino, felino... E poi è alto + di un metro e ottanta... Tutte caratteristiche che al bel Tom mancano.
 
Website  Top
*cassandra*
view post Posted on 1/11/2004, 03:49




CITAZIONE
Beh sicuramente per il film che ha interpretato ha fatto una magnifica recita...ma nella regina dei dannati non ce lo vedrei mai,nessuno batte Stuart Townsend in quel fil

townsend!!!!!!!mio dio!io rabbrividisco solo a pensarci!!secondo me era pessimo!!
per tornare a tom,secondo me non ci stava male,affascinante e sadico al punto giusto.townsend in confronto è un bradipo tridattilo!
in quanto a banderas...magari è un ottimo vampiro..ma non un 16enne effeminato e bellissimo...
 
Top
view post Posted on 1/11/2004, 09:59


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (*cassandra* @ 1/11/2004, 03:49)
CITAZIONE
Beh sicuramente per il film che ha interpretato ha fatto una magnifica recita...ma nella regina dei dannati non ce lo vedrei mai,nessuno batte Stuart Townsend in quel fil

townsend!!!!!!!mio dio!io rabbrividisco solo a pensarci!!secondo me era pessimo!!
per tornare a tom,secondo me non ci stava male,affascinante e sadico al punto giusto.townsend in confronto è un bradipo tridattilo!
in quanto a banderas...magari è un ottimo vampiro..ma non un 16enne effeminato e bellissimo...

Ti quoto
 
Website  Top
khaioshin
view post Posted on 1/11/2004, 16:08




anchio
 
Top
382 replies since 30/10/2004, 14:53   6381 views
  Share