Moonlight, Nuova serie TV vampiresca

« Older   Newer »
  Share  
^v^ Lestat ^v^
icon14  view post Posted on 29/9/2007, 01:34




Trama: Moonlight segue le gesta di Mick St. John, un vampiro immortale che è anche un investigatore privato che cerca di combattere la maledizione di essere un non morto. Il vampiro è perseguitato dal suo eterno tormento e dal fatto di essere innamorato della persona di cui nn dovrebbe; una ragazza mortale. Inoltre deve affrontare anche la donna che lo ha trasformato in quello che è, la sua signora Corinne che non gli lascia scampo.

Nuova serie vampiresca sta per partire in America, la trama non sembra male speriamo qualcuno la subbi, visto che tanto in Italia queste cose non arrivano mai :)
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 4/10/2007, 01:02




Visto il pilot, mi è piaciuto. Secondo me chi ama il vampiro un po' tormentato alla Louis, apprezzerà molto questa serie. Dateci un occhiata :)

i sub si trovano qui

http://xoomer.alice.it/sub4all/
 
Top
view post Posted on 4/10/2007, 07:23


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Avevo già letto di questa nuova serie e dico solo: CHE TRISTEZZAAAAA!!!! Dai! Un vampiro tormentato, innamorato di una mortale e che apre un'agenzia investigativa... in pratica una versione da 4 soldi di Angel: The Series! A questo punto ti invito a guardare Angel...
 
Website  Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 4/10/2007, 09:40




Vedi il pilot, ti ricredi. Anche io pensavo lo stesso :)
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 07:25


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Mmmm... certo che ci sono un pò troppe cose in comune, anzi, se non erro ho letto che il creatore o qualcuno del team avesse a che fare con Angel... cmq, tu Ats l'hai mai visto?
 
Website  Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 5/10/2007, 09:58




L'unico legame mi para è la gionalista che è la stessa attrice che faceva la poliziotta che a volte lavorava con Angel mi pare. Comunque questa serie sembra più seriosa almeno stando al pilot, di Angel (nel senso che non ci sono demoni fumettistici o roba simile. Insomma questa non è una storia per teeenegers come poteva esserlo Buffy.
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 07:23


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Ok.. beh.. se pensi che Angel sia per teenagers allora ho la conferma che non l'hai mai visto :D perchè credimi, se Buffy poteva essere per un pubblico molto giovane, Angel non lo è...
 
Website  Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 6/10/2007, 11:02




va be un po' si :D
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 11:08


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 6/10/2007, 12:02)
va be un po' si :D

Quali serie hai visto?
 
Website  Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 6/10/2007, 14:26




Tutte le 5 stagioni :D
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 11:55


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Mmm... ok, allora abbiamo metri di valutazione molto diversi ^_^
Comunque, se e quando arriverà in Italia, darò un'occhiata a questa serie... sono scettica, ma sempre meglio dare il beneficio del dubbio.
 
Website  Top
view post Posted on 7/10/2007, 14:29


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Sono andata a guardare la scheda su IMDB. Beh, ricordavo bene, uno dei creatori è David Greenwalt ovvero il co-creatore, insieme a Joss Whedon, di Angel the series... <_<
Comunque la biondina non è quella che faceva Kate in Ats.

P.S. Ma la locandina non sa troppo di Underworld? -_-
 
Website  Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 7/10/2007, 14:42




le somiglia però, credevo fosse lei :D

beh in ogni caso ci sono già i sottotitoli del pilot, prsto dovrebbero uscire anche quelli del secondo episodio
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 15:03


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 7/10/2007, 15:42)
le somiglia però, credevo fosse lei :D

beh in ogni caso ci sono già i sottotitoli del pilot, prsto dovrebbero uscire anche quelli del secondo episodio

Si, ho trovato il pilot cn i sottotitoli su... ehm..coff coff... scusate, m'è andato qualcosa di traverso :shifty: Vedremo... poi dirò la mia, anche se solo con una puntata non si può dare un vero a proprio commento.
 
Website  Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 7/10/2007, 16:49




Io visto lo schifo della tv italiana, che trasmette ormai solo idiozie come i vari reality ecc.. le serie me le vedo tutte in lingua originale, anche eprchè da noi il 90% non arrivano mai

Edit

Ho visto anche il secondo episodio che è ancora meglio del pilot, secondo me questa è veramente una gran serie.
Tra questo e Bloood Ties non mi posso lamentare qust'anno per le serie vampiresche, anzi secondo me questa, almeno stando a questi due episodi andati in onda fin ora, la ritengo addiruttura superiore sia a quest'ultimo che a Angel. Anche perchè finalmente abbiamo una trama vampiresca seria senza demoni strani e roba simile o trovate fumettistiche.

Edited by ^v^ Lestat ^v^ - 8/10/2007, 02:44
 
Top
185 replies since 29/9/2007, 01:34   1500 views
  Share