Underworld

« Older   Newer »
  Share  
Akasha_rtt
view post Posted on 2/11/2004, 20:40




Che ne pensate di Underworld?
A me, è piaciuto tantissimo, specialmente l'attore che fa l'umano (Scott Speedman )

user posted image

Edited by Akasha_rtt - 2/11/2004, 20:42
 
Top
view post Posted on 2/11/2004, 20:43


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Beh... diciamo ke mi aspettavo molto da questo film e sono rimasta delusa. Troppo sbam sbeng e poco resto...
Le ambientazioni erano belle, ma la storia faceva un po acqua...
 
Website  Top
*cassandra*
view post Posted on 3/11/2004, 18:13




quando è mezza notte l'orologio fa din don,12 rintocchi per i mostri fa din don.
aaaahhh quel mostro di carletto dov'è.ù
alto basso largo stretto dai carletto che tocca a te
 
Top
view post Posted on 3/11/2004, 19:31


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (*cassandra* @ 3/11/2004, 18:13)
quando è mezza notte l'orologio fa din don,12 rintocchi per i mostri fa din don.
aaaahhh quel mostro di carletto dov'è.ù
alto basso largo stretto dai carletto che tocca a te

*cassandra* ha sbarellato... povera figliola
 
Website  Top
khaioshin
view post Posted on 3/11/2004, 23:26




allora mi è piaciuto solo per l'attrice(che qui fà la vampira e in Van helsing una sorta di cacciatrice dei medesimi).

CITAZIONE
A me, è piaciuto tantissimo, specialmente l'attore che fa l'umano (Scott Speedman   )


Spero ti riferisca al fatto della sua presenza fisica perchè in quanto a recitare..............non è che si sia visto molto delle sue doti
 
Top
Zao
view post Posted on 11/11/2004, 12:49




No io ho bocciato, ricordo l'anno scorso la lunga attesa....ma un po' me lo aspettavo già prima di entrare al cinema....troppe sparatorie, combattimenti e atteggiamenti da super eroe....bhè poi l'ho anche rivisto recentemente in DVD, non è che non mi ci posso avvicinare però si salva solo l'atmosfera ed il personaggio di Lucian che, anche come attore, non mi è dispiaciuto.
Tra l'altro da come finisce lascerebbe presagire una continuazione, mha..
 
Top
_kayla_
view post Posted on 2/12/2004, 01:02




dico la mia..personalmente la mia delusione è stata eclatante:sarà per la estenuante presentazione che ha preceduto ma mi aspettavo qualcosa di più.
(a prescindere dal fatto che probabilmente non potrei parlare male di un film che tratta di un tema che a me piace molto)

mi è piaciuta l'introduzione,ma lungi da me le storie d'amore inverosimili(rapportata a un film del genere la parola"inverosimile"potrebbe apparire fuori luogo..ma..perdonatemela..)


ps.stando a quanto sentito durante il periodo di presentazione non c'era un continuo..ma ben due già programmati prima che il primo arrivasse nelle sale..che dire:precoci!!!

Edited by _kayla_ - 2/12/2004, 01:03
 
Top
view post Posted on 2/12/2004, 10:06


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Concordo con _kayla_ Tanto rumore per nulla direi...
 
Website  Top
ThunderSonic
view post Posted on 16/1/2005, 13:35




a me è piaciuto tantissimo come film e quest'anno 2005 esce il sequel
 
Top
DjFax
view post Posted on 30/1/2005, 23:10




A me non è dispiaciuto e mi sono pure preso il dvd in director's cut...!!!

Vabbè khaioshin Kate Bakinsale (spero si scriva cpsì...) in completo nero è qualcosa di splendido...!!!
 
Top
arlynn
view post Posted on 31/1/2005, 13:21




Si, forse mi aspettavo qulcosa di più da questo film... ci tenevo un sacco a vederlo. Ma tutto sommato non mi è dispiaciuto. La trama forse l'hanno romanzata un po' troppo, ma l'idea di base non era male. E poi mi è piaciuto il modo in cui hanno rappresentato i vampiri... Kate poi era azzeccatissima!
 
Top
view post Posted on 31/1/2005, 14:20


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


E solo lei c'era da prendere...
 
Website  Top
Uriel Do'Ark
view post Posted on 31/1/2005, 15:09




ricordo che la cosa che mi colpi di più era la somiglianza di Speedman
con Totti
user posted image

Edited by Uriel Do'Ark - 31/1/2005, 15:09
 
Top
DjFax
view post Posted on 31/1/2005, 21:00




Io più che Speedman guardo Kate...!!!
 
Top
Zao
view post Posted on 1/2/2005, 09:05




CITAZIONE (DjFax @ 30/1/2005, 23:10)
A me non è dispiaciuto e mi sono pure preso il dvd in director's cut...!!!

Vabbè khaioshin Kate Bakinsale (spero si scriva cpsì...) in completo nero è qualcosa di splendido...!!!

Sapevo che doveva uscire un dvd in edizione limitata con, oltre che director's cut anche una sorta di fumetto con la sceneggiatura originale. Voi ne sapete qualcosa? Ne parlavano nel sito ufficiale del film direi..........
 
Top
110 replies since 2/11/2004, 20:40   1964 views
  Share