C.S.I - Crime Scene Investigation, whoooo are u... who who who who... ?

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 5/11/2004, 10:36


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Adoooooooro questa serie TV... E' a dir poco mitica! Le storie, i personaggi, i processi scentifici per arrivare ai colpevoli attraverso le prove...
Non me ne perdo una puntata! Preferisco la prima serie, CSI Las Vegas. I personaggi mi piacciono di piu.
Ma anche CSI Miami è bella, e ha una fotografia eccezionale.
Ki di voi la segue? Vi piace?
 
Website  Top
khaioshin
view post Posted on 5/11/2004, 10:50




No non la seguo,non so perchè ma non mi ispira molto,dovrei vederne qualche puntata,poi magari divento un fan sfegatato
 
Top
view post Posted on 5/11/2004, 10:52


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Aaaarrgggghhh... *frust...frust...frust*
Non sai ke ti perdi...
 
Website  Top
Shadow_crazy
view post Posted on 6/11/2004, 10:48




E' una serie bellissima anche se devo ammettere che ha Caine preferisco il mitico Grissom
Sono curiosa di vedere la nuova C.S.I New York
 
Top
Shadow_crazy
view post Posted on 6/11/2004, 10:49




E' una serie bellissima anche se devo ammettere che a Caine preferisco il mitico Grissom
Sono curiosa di vedere la nuova C.S.I New York
 
Top
Akasha_rtt
view post Posted on 6/11/2004, 11:30




io l'adoro ... non mi sono persa neanche una puntata
 
Top
view post Posted on 6/11/2004, 14:17


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Per gli amanti di CSI: Domenica, su Italia1, alle 20:45, cross-over CSI Miami-CSI New York!

 
Website  Top
view post Posted on 8/11/2004, 11:56


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


qualcuno di voi l'ha visto ieri sera? WOW! CSI NY promette bene direi!
 
Website  Top
Tan'Hayk
view post Posted on 8/11/2004, 22:20




Purtroppo non ho visto il cross-over... però adoro CSI Las Vegas!!! Ho visto praticamente tutte le puntate... Amo i personaggi, le storie, le ambientazioni...tutto insomma!
CSI Miami non mi piace molto, infatti non lo seguo regolarmente, lo guardo solo se mi capita... non mi sa di "scientifico" quanto Las Vegas...e poi adoro già di mio la città di Las Vegas ...
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 14/11/2004, 23:43





CSI é uno dei miei telefilm preferiti!! Poi cavolo magari se sn brava a scuola divento così ankio da grande ^^ [sisi sogna...]
Purtroppo riesco a guardarlo raramente xké l'allegra italia uno l'ha messo d venerdì, e visto ke sabato nn ho scuola al venerdì sn in giro a divertirmi...e con la testa ke ho spesso mi dim d registrarlo!! A volte lo bekko in francese o in tedesco, ma il doppiaggio fa pena ^^'

 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 2/1/2005, 14:01




CITAZIONE (BabyJenks @ 5/11/2004, 10:36)
Adoooooooro questa serie TV... E' a dir poco mitica! Le storie, i personaggi, i processi scentifici per arrivare ai colpevoli attraverso le prove...
Non me ne perdo una puntata! Preferisco la prima serie, CSI Las Vegas. I personaggi mi piacciono di piu.
Ma anche CSI Miami è bella, e ha una fotografia eccezionale.
Ki di voi la segue? Vi piace?

quoto quello ke hai detto e ti risp ke la seguo tantissimo, a me piace moltissimo la serie di miami
 
Top
Amadeo
view post Posted on 2/1/2005, 14:08




A me piace moltissimo, peccato che fino ad ora non ho mai avuto il tempo per seguirla...
Mi piace la qualità video, è fantastica, ovviamente oltre ai personaggi e ai mezzi che utilizzano per raggiungere il colpevole. Mi piacque subito, da quando vidi la prima puntata.

Edited by Amadeo - 2/1/2005, 14:08
 
Top
Louis il vampiro
view post Posted on 22/1/2005, 23:21




a me piace tantissimo però preferisco las vegas a miami,adesso vedremo come sarà newyork
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 23/1/2005, 12:41




CITAZIONE (Louis il vampiro @ 22/1/2005, 23:21)
a me piace tantissimo però preferisco las vegas a miami,adesso vedremo come sarà newyork

ma adesso rifanno vedere le puntate di las vegas.... cmq prefrivo miami kain è il milgiore
 
Top
view post Posted on 23/1/2005, 13:58


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Naaaaaaa... Grissom è er majo! E' un MITO!
 
Website  Top
88 replies since 5/11/2004, 10:36   629 views
  Share