Madame Bovary

« Older   Newer »
  Share  
Darkcory
view post Posted on 3/10/2007, 13:10




Devo leggere questo libro per la scuola :ita: anche se non ho idea di come sia....

Qualuno lo ha letto??che ne pensate??
 
Top
Lost Shadow
view post Posted on 4/10/2007, 19:59




io l'ho letto due anni fa sempre per la scuola......orribile!!!! pensa che nn sono riuscita a finirlo io che di solito sono velocissima a leggere ci ho messo 3 mesi a leggere 80 pagine!!!!!!!!! te lo assicuro è un mattone, noioso cm pochi e nn lo dico perche è un classico visto che altri classici(tipo cime tempestose)li ho trovati magnifici ma perchè è sinceramente illeggibile...ioo alla fine mi sono arrasa e mi sono comprata il libro cn il riassunto te lo consigllio è fatto benissimo e se devi fare una verifica pensa solo che io con quello ho preso 7 1\2 che nn è poco!!!!!!!!!! fidati già dalle prime 20 pagine cerchi di fare harakiri
(mi scuso con gli amanti di questo libro)



a dimenticavo è descrittivo fino all'intonazione dirosa chiaro del muro che si trova dietro la casa del vicino di madame bovary....un suicidio personalmente farei un gran falò!!!!!!!
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 5/10/2007, 10:43




Io anni fa l'ho dovuto leggere e coprare per la scuola, ma l'ho trovato anche io orribile!!!! <_<
 
Top
Mistic dream
view post Posted on 13/10/2007, 16:24




ok... è il libro più pesante, noioso, lungo e ultradescrittivo che abbia mai tentato di leggere. benedetto blockbuster...
 
Top
Darkcory
view post Posted on 20/10/2007, 12:41




l'ho finito l'altro giorno!!yeah!!
dannazione, quante pagine di descrizione....
proprio quando iniziava ad entrare nel vivo, muore la protagonista....robe da matti...!!
dai esiste di meglio....... ma anche mooooolto peggio....
 
Top
4 replies since 3/10/2007, 13:10   306 views
  Share