TWIN PEAKS

« Older   Newer »
  Share  
dubhlinn27
view post Posted on 6/11/2004, 13:54




Lo guardavate?
Quando andava di moda ero troppo piccola per guardarlo...ma adoravo la sigla!!!
Adesso ho preso la prima serie in dvd e devo ammettere che non è male anche se al giorno d'oggi se lo ritrasmettessero non avrebbe di certo il successo che ha avuto qualche anno fa...
 
Top
view post Posted on 6/11/2004, 14:18


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Troppo piccola, ma ricordo vagamente la storia... e il fatto che tutti si kiedessere ki aveva ucciso Laura Palmer!
 
Website  Top
Shadow_crazy
view post Posted on 6/11/2004, 16:38




Ero piccola ma lo guradavo.
La trama mi era piuttosto oscura così quando l'hanno ridato sul satellite mi ci sono fiondata.
Non che abbia capito molto di più
Comunque adoravo letteralmente Audrey non sapendo nemmeno il perchè....Ma il fatto che entrasse a scuola con scarpe normali e che se le cambiasse per andare a lezione con un paio con il tacco me la ha fatta subito essere simpatica. Invece non apprezzavo particolarmente Laura
 
Top
dubhlinn27
view post Posted on 7/11/2004, 14:51




Sì, anche a me non piaceva Laura...mi era troppo antipatica! Beh, diciamo nel film perchè nelle serie non è che si vedesse poi + di tanto...per forza!
Comunque, mi piaceva tantissimo Dana Ashbrook, il ragazzo "ribelle", non mi ricordo come si chiamava...Billy, Bobby...boh!
 
Top
Zao
view post Posted on 18/11/2004, 01:47




Ragazzi...qui mi si tocca il cuore....chiamarlo telefilm o serie tv è un insulto.....misterioso, visionario, occulto forse la cosa più bella per la Tv.
L'anno scorso o quello prima lo davano su "Fuori orario" la notte su rai tre, ho cercato di registrarlo tutto ma ho sempre il dubbio che in Italia non sia mai uscita la serie completa, riuscite a delucidarmi?
Per quanto riguarda il lato puramente fisico/carismatico ......ho letto i vostri commenti...ed approvo....ti credo che Laura non ispira, Dana (spero di non sbagliare il nome della mora sua amica, ma non Audrey)ha una carica incomparabile
comunque a parte sti commenti più "animaleschi" si capisce che la vicenda e la realizzazione mi ha preso
 
Top
dubhlinn27
view post Posted on 18/11/2004, 15:12




Sì hai ragione si chiama Dana l'amica.
Ma vi ricordate il nanetto nella stanza rossa che parlava al contrario?! Mi terrorizzava!
Il film "fuoco cammina con me" l'avete visto? E' il prequel del telefilm. Si vede anche David Lynch il regista che urla come suo solito mentre parla...
 
Top
Zao
view post Posted on 18/11/2004, 18:29




CITAZIONE (dubhlinn27 @ 18/11/2004, 15:12)
Sì hai ragione si chiama Dana l'amica.
Ma vi ricordate il nanetto nella stanza rossa che parlava al contrario?! Mi terrorizzava!
Il film "fuoco cammina con me" l'avete visto? E' il prequel del telefilm. Si vede anche David Lynch il regista che urla come suo solito mentre parla...

Il nanetto!!! Grande presenza.....i sogni e le visioni dell'isprettore sono indimenticabili.....e la signora ceppo? come si fa a concepire un tale personaggio ? Indimenticabile l'incontro al bar con l'ispettore (un grande Kyle McLahan, se si scrive così):
(primi giorni dell'indagine)
signora ceppo (con sto cavolo di ceppo in braccio):
"Il mio ceppo l'altra notte ha visto qualcosa"
ispettore (molto interessato):
"che cosa?"
signora ceppo (un po' stizzita):
"bhè glielo chieda!" (e poi se ne va)

e poi ogni tanto compariva...."il mio ceppo ne avrebbe di cose da dire!!.."..grandiosa!!

Il film "fuoco cammina con me" l'ho visto e ce l'ho, bello anche quello.... la scena nella pista di decollo dell'aereo con la comparsa di quella donna vestita di blu che fa tutte quelle movenze assurde che poi erano una serie di indizi per il caso...!!!!!!!.....e se stasse me lo rivedessi??

 
Top
Zao
view post Posted on 18/11/2004, 18:31




CITAZIONE (dubhlinn27 @ 6/11/2004, 13:54)

Adesso ho preso la prima serie in dvd e devo ammettere che non è male anche se al giorno d'oggi se lo ritrasmettessero non avrebbe di certo il successo che ha avuto qualche anno fa...

Com'è sto cofanetto in DVD? E' vero che c'è l'introduzione della signora ceppo (si lo so parlo sempre di lei) ad ogni puntata?
 
Top
dubhlinn27
view post Posted on 19/11/2004, 20:20




La signora ceppo è un'idola!!! Come ho fatto a dimenticarmene!!!
Beh la scena con la donna in blu è impressionante...
Per quanto riguarda i dvd non ricordo l'introduzione della pazzoide con il suo amico ceppo che le parla...ma è da molto che non lo vedo e io sono famosa per avere una scarsa memoria! Dovrei davvero riguardarmelo anche io...
 
Top
Zao
view post Posted on 20/11/2004, 04:10




CITAZIONE (dubhlinn27 @ 19/11/2004, 20:20)
Per quanto riguarda i dvd non ricordo l'introduzione della pazzoide con il suo amico ceppo che le parla...ma è da molto che non lo vedo e io sono famosa per avere una scarsa memoria! Dovrei davvero riguardarmelo anche io...

Eh si guarda guarda che poi mi racconti...magari è nei contenuti extra..
 
Top
Azim El Quattara
view post Posted on 11/12/2004, 20:50




che bello che era, me lo ricordo un pò a tratti e leggendo il topic ho scoperto di essermelo perso sia sul satellite che sulla tv.....che sfiga
 
Top
Noon
view post Posted on 11/2/2005, 16:55




Ho amato molto questa serie...in genere non guardo la txv, ma x Twin Peaks ho fatto un'eccezione....ho i dvd della 1a serie e di Fuoco Cammina con Me, il diario di Laura......aspetto con ansia il cofanetto della 2a serie e cerco da sempre l'autobiografia di Dale Cooper... in quanto a personaggi preferiti.....ero innamorato di Shelley,la moglie di Leo
 
Top
Noon
view post Posted on 6/8/2005, 16:49




Per tutti gli amanti di Twin Peaks, stanotte e domani notte Ghezzi manderà un non-stop della serie
Se non avete il cofanetto dvd, non fatevelo scappare!!!

http://www.raitre.rai.it/R3_popup_articolo...43^1507,00.html


Ci vediamo a mezzanotte, sotto i sicomori....
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 7/8/2005, 11:54




Ragazzi,stanotte l'ho visto tutto!!Bellissimo e l'agente Cooper è un personaggio fenomenale!!!Penso che comprerò il cofanetto dvd e stasera vedrò gli altri episodi che trasmetteranno. E' da anni che volevo vederlo perchè quando l'hanno dato la prima volta qua in italia ero troppo piccola.
 
Top
Linx
view post Posted on 8/8/2005, 10:52




Wow! te lo sei addirittura guardato in presa diretta!! Mito!!!
Per quanto io ami TP, se non avessi già il cofanetto me lo sarei registrato, ma guardarselo fino all'alba è un'impresa!!!
 
Top
48 replies since 6/11/2004, 13:54   483 views
  Share