Hellsing - Manga, non sembra affatto male.....

« Older   Newer »
  Share  
Zao
icon13  view post Posted on 8/11/2004, 17:09




[[/COLOR]
Buon giorno a lor signori, entro solo ora in questo forum e noto con piacere che si divulgano info su materiale dedicato ai vampiri, argomento su cui sono sempre interessato....!!!!.....
Ho da pochissimo scoperto questo fumetto "Hellsing" di cui ho letto il primo numero e le prime pagine del secondo.......la vicenda ed i personaggi mi hanno preso bene e sono ansioso di continuarlo.
Purtroppo il fumetto è uscito nel 2003 con una certa regolarità mensile poi è rimasto fermo per circa un anno e nel 2004 è uscito solo il numero 6.
Anche in questo caso ci si domanda se vedremo mai la fine.....certo che il mondo dei fumetti è stressante, da questo punto di vista molto meglio i libri almeno iniziano, finiscono ed in genere si riescono a reperire.....
Vabbè vedete se interessa, per ora si dovrebbe trovare nelle fumetterie...
C'è anche Dampyr, uscita mensile della Bonelli, OK non sarà una genialata ma ogni tanto fa piacere...
[/COLOR]

Attached Image: hellsing04.jpg

hellsing04.jpg

 
Top
*cassandra*
view post Posted on 8/11/2004, 22:52




magari apri un topic su dampyr!!!!
su hellsing posso solo dirti"misteri della dynamic"!!
perchè non vai anche a presentarti?
cmq benvenuto!^^
 
Top
khaioshin
view post Posted on 9/11/2004, 09:18




[OT]ti prego non allegare più un'immagine così grossa,è stupenda ma i poveretti con un 56 K soffrono(io no a me andrebbe benissimo anche così)[/OT]

Dei miei amici me lo consigliano da tempo questo fumetto,ma non ho mai avuto ne tempo ne voglia di iniziare a prenderlo,mi sa che mi farò passare qualche numero,se poi mi piace,lo prenderò volentieri
 
Top
Zao
view post Posted on 9/11/2004, 12:32




CITAZIONE (khaioshin @ 9/11/2004, 09:18)
[OT]ti prego non allegare più un'immagine così grossa,è stupenda ma i poveretti con un 56 K soffrono(io no a me andrebbe benissimo anche così)[/OT]

Dei miei amici me lo consigliano da tempo questo fumetto,ma non ho mai avuto ne tempo ne voglia di iniziare a prenderlo,mi sa che mi farò passare qualche numero,se poi mi piace,lo prenderò volentieri

Si effettivamente è troppo enorme, non mi ero reso conto, forse è il caso di toglierla se alcuni non riecono a caricare la pagina
 
Top
Zao
view post Posted on 9/11/2004, 12:39




CITAZIONE (*cassandra* @ 8/11/2004, 22:52)
magari apri un topic su dampyr!!!!
su hellsing posso solo dirti"misteri della dynamic"!!
perchè non vai anche a presentarti?
cmq benvenuto!^^

Lo so che sono un ignorantone ma ti devo chiedere tutto:
Dove ci si va a presentare?
Cos'è un topic?
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 10/11/2004, 17:03




allora:nella pagina principale c'è scritto presentazioni!
x aprire un nuovo topic vai a "nuova discussione"
 
Top
Zao
view post Posted on 10/11/2004, 17:34




Ok ok grazie, poi guardando il sito con più calma ho capito tutto, provvederò....
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 12/11/2004, 13:27





Diko solo ke ho una cotta mostruosa x Alucard da molti anni ^^

 
Top
view post Posted on 12/11/2004, 13:40


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Io mi rodo l'anima perkè in questa kakkio di città non ci sta una fo**utissima fumetteriaaaaaa!!!!!!
 
Website  Top
Zao
view post Posted on 12/11/2004, 14:27




CITAZIONE (Leanhaum-shee @ 12/11/2004, 13:27)
Diko solo ke ho una cotta mostruosa x Alucard da molti anni ^^

Mi fa molto piacere!!!
Per me la scoperta è recente, sta settimana li ho comprati tutti in blocco così posso immergermi nella lettura
Speriamo che prima o poi esca anche il numero 7 e gli altri
Dovrebbe esistere anche un cartone animato...
 
Top
Zao
view post Posted on 12/11/2004, 14:30




CITAZIONE (BabyJenks @ 12/11/2004, 13:40)
Io mi rodo l'anima perkè in questa kakkio di città non ci sta una fo**utissima fumetteriaaaaaa!!!!!!

Effettivamente è un bello scazzo!!
Non so come sia il mercato in intennnet ma potresti provare...
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 14/11/2004, 15:25





CITAZIONE
Io mi rodo l'anima perkè in questa kakkio di città non ci sta una fo**utissima fumetteriaaaaaa!!!!!!

Ankio nn ho fumetterie, condivido la tua sofferenza [ne ho una a mezzora d treno, ma fa letteralmente skifo] Xò Hellsing l'ho trovato in edicola, da te nn escono fumetti anke in edicola?

CITAZIONE
Dovrebbe esistere anche un cartone animato...

¨
Siii Il danno é ke sn arrivata sl alla puntata 8, nn riesco a trovare le altre ^^' Cmq Alucard in jappo ha una voce mega poko virile!!

 
Top
Zao
view post Posted on 15/11/2004, 09:43




CITAZIONE (Leanhaum-shee @ 14/11/2004, 15:25)
¨
Siii :.;amoreeee;.: Il danno é ke sn arrivata sl alla puntata 8, nn riesco a trovare le altre ^^' Cmq Alucard in jappo ha una voce mega poko virile!!

Ma sto cartone è sottotitolato o è jappo e basta?
La storia è più avanti rispetto al fumetto?
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 20/11/2004, 17:47





Io l'ho in Jappo coi sottotitoli [fansub] in italiano... spakka, é veramente fatto bene...le puntate in circolazione sn 13 mi pare, cioé tutte! Se trovi le puntate dopo la 9 fammi sapere dove ke t sposo ^^
Un mio amiko dice d averle in inglese, ma il mio amiko dice tante bugie... cmq io le preferisco coi sottotitoli in ita

 
Top
Armand.
view post Posted on 28/11/2004, 01:52




Io lo trovo orribile come manga i disegni fanno pena, almeno io la vedo così, lo stile usato da Sensei Kota Hirano mi lascia a bocca asciutta..o.ò nemmeno la storia m'attizza...


Attendendo con ansia che esca "Dr Chambelee" del Maestro Katsura, accendo un santino ç_ç si prevede una figata unica >.<

Dio, i manga sono la mia droga preferita..*______*


Come fai a stare sensa fumetteria..ç_ç..io farei una crisi isterica!

Edited by Armand. - 28/11/2004, 01:58
 
Top
33 replies since 8/11/2004, 17:09   1382 views
  Share