Van Helsing

« Older   Newer »
  Share  
khaioshin
view post Posted on 9/11/2004, 10:00




Lo avete visto?vi è piaciuto? foza postate
 
Top
Akasha_rtt
view post Posted on 10/11/2004, 20:12




Mi è piaciuto tantissimo .... poi lui è favoloso
 
Top
Requiem Vampire
view post Posted on 11/11/2004, 10:02




Allora.. concordo che lui sia favoloso, e che anche Dracula non è male.. Però il film non mi è piaciuto. Apparte che un film dove tutto si basa sul dar la caccia al mio amato Principe delle Tenebre, già parte male in partenza. In più il modo in cui lo fanno morire, e quindi lo stravolgimente della storia originale di Bram Stoker, lo declassa di parecchio. Ed è anche un pò esagerato nell'insieme.. Van Helsin che si chiama Gabriel??? Ma dove sta scritto?? E poi la storia con Frankestain.. dai, fa ridere.
Credo di essere stata chiara..
 
Top
Requiem Vampire
view post Posted on 11/11/2004, 10:03




Aggiungo solo che le atomosfere sono molto belle, e anche gli effetti speciali.
 
Top
view post Posted on 11/11/2004, 18:11


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Non mi è piaciuto
 
Website  Top
Tan'Hayk
view post Posted on 12/11/2004, 21:39




Nonostante sia stata un po' "fantasiosa" come rappresentazione di Van Helsing (che poi Gabriel da dove l'hanno pigliato non si sa... ), il film mi è piaciuto sia per gli effetti che per le atmosfere... anche la trama infondo non era male, diciamo che fanno di peggio... (esempio: come hanno conciato la povera Mina Harker nella Leggenda degli uomini straordinari?? Lì sì che c'è da rabbrividire )
Su Hugh Jackman posso solo dire...WOW! (però mi sa che nn è un giudizio obbiettivo questo )
 
Top
Ephemera
view post Posted on 15/11/2004, 15:56




Un dracula che sembrava Renato Zero! Orrorifico!
Van Helsing- Hugh Jackman maschio fino alle dita dei piedi, però forse non sono tanto obbiettiva nemmeno io
Pensavo peggio per la verità, quindi tutto sommato il parere è positivo, anche se in assoluto il Dracula di Coppola è il migliore!
 
Top
view post Posted on 15/11/2004, 16:14


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Ephemera @ 15/11/2004, 15:56)
Un dracula che sembrava Renato Zero! Orrorifico!



Muhahahahahha... veroooo!!!
 
Website  Top
Ephemera
view post Posted on 16/11/2004, 12:45




Ihihihih
 
Top
Azim El Quattara
view post Posted on 23/11/2004, 22:01




direi no comment...... dai diversi autori vittoriani stanno rigirandosi nelle tombe e lanciando maledizioni sugli sceneggiatori......
 
Top
Tristan the Vampire
view post Posted on 24/11/2004, 13:59




CITAZIONE (Azim El Quattara @ 23/11/2004, 22:01)
direi no comment...... dai diversi autori vittoriani stanno rigirandosi nelle tombe e lanciando maledizioni sugli sceneggiatori......

quoto...
ma purtroppo siamo sempre più destianti a veder roba del genere uscire dai comignoli della spietata holliwood...
 
Top
_kayla_
view post Posted on 2/12/2004, 01:14




commento anche io!!

partiamo dal presupposto che van helsing dava la caccia ai vampiri..e già per me sta dalla parte sbagliata:P..fatta la precisazione personale direi che il film a mio parere non è stato un gran che per diversi motivi

innanzitutto è da elogiare l'effetto scenico e il 3d notevole,senza ombra di dubbio.

direi che..
l'unione di personaggi che tra loro non c'entravano molto non mi è piaciuta parecchio..in effetti "van helsing e vampiri" ok..ma per il resto non so che ci stavano a fare.

la trasformazione dei vampiri era caruccia però,direi che ci poteva stare..
le tre concubine di dracula erano portate benino nel film,come personaggi generali ,lasciavano intendere quello che penso sia la figura delle amanti di dracula..(anche se quelle che c'erano in dracula di ff coppola erano-nonostante gli effetti speciali imparagonabili-nettamente superiori)


 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 16/1/2005, 13:28




figata figata figata!!! nn dico altro
 
Top
Marius
view post Posted on 20/1/2005, 10:31




Per me puoi dire che gli effetti speciali erano bellissimi, che il protagonista era azzeccato come attore, ma la storia....
 
Top
Blond Diable
view post Posted on 20/1/2005, 11:15




Non mi è piaciuto per nulla.
 
Top
71 replies since 9/11/2004, 10:00   966 views
  Share