I diari della famiglia Dracula, Jeanne Kalogridis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2004, 15:17


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


L'avete mai letti? Ragazzi/e, se non l'avete fatto, rimediate!
Io li ho trovati grandiosi, mi sono piaciuti proprio tanto!!
Vi consiglio la vesrione della Newton&Compton ke li racchiude tutti e tre... è un bel malloppone, ma si legge che è una bellezza!

Piccola descrizione:
"Il patto con il Vampiro" svela l'esistenza di un antico e segreto accordo nella famiglia Dracula. Arkady, pronipote del principe Vlad Tsepesh, meglio conosciuto come Dracula, vive nell'incubo di una terribile minaccia, costretto a procurare nuove vittime al prozio per salvare la vita alle persone amate. Nei "Figli del Vampiro" Arkady, divenuto anch'egli un vampiro, ha un unico, bruciante desiderio: distruggere Vlad prima che riduca in schiavitù il suo primogenito Stefan, attraverso l'odiato rito del sangue. In questa battaglia lo aiuterà il fratellastro Abraham, che sarà poi il protagonista del "Signore dei Vampiri" in cui cercherà a sua volta di porre fine all'atroce patto di sangue che da secoli riduce in schivitù la famiglia Tsepesh.
 
Website  Top
Ephemera
view post Posted on 15/11/2004, 15:40




Io li ho letti tutti e tre, non ho preso l'edizione unica (nel malloppone), ho preferito prendere i tre libri, nell'edizione non proprio economica, ma ne valeva la pena anche solo per le copertine che sono bellissime!
Leggetteli, la storia è interessante oltre che avvincente!!


Edited by Ephemera - 15/11/2004, 15:41
 
Top
Zao
view post Posted on 15/11/2004, 17:59




Bravissime!!!!
Mi avete preceduto di poco, stavo per aprire anche io questo topic!!
Superbi decisamente anche io li ho separati ed è stato bellissimo leggere tutto l'antefatto della nota vicenda.
 
Top
Shadow_crazy
view post Posted on 17/11/2004, 19:12




Veramente belli e originali!!
 
Top
dubhlinn27
view post Posted on 18/11/2004, 15:23




Anch'io li ho letti ma sono passati un po' di anni e dovrei ripassarli...non mi ricordo alla perfezione la vicenda! So però che mi erano piaciuti tantissimo!!!
 
Top
Requiem Vampire
view post Posted on 21/11/2004, 17:55




Sapete che stavo per consigliarveli anch'io? Li sto ancora leggendo.. cmq sono scritti davvero bene, e devono esserci in una libreria di appassionati di vampiri..
 
Top
Amadeo
view post Posted on 19/12/2004, 19:01




Devo proprio leggerli, credo che sarà il mio prossimo acquisto.user posted image
 
Top
Zao
view post Posted on 20/12/2004, 14:47




CITAZIONE (Amadeo @ 19/12/2004, 19:01)
Devo proprio leggerli, credo che sarà il mio prossimo acquisto.user posted image

Non mancare di procurarteli!! Tanto ormai si trovano anche in volume unico, probabilmente è la cosa più bella che ho letto sull'argomento dopo la Rice non riuscivo più a scollarmi....
 
Top
Amadeo
view post Posted on 21/12/2004, 12:02




Si in effetti ho l'impressione che piaceranno anche a me. Appena effettuerò l'acquisto ve lo farò sapere, soprattutto dopo che avrò finito di leggerli!
 
Top
arlynn
view post Posted on 27/1/2005, 17:16




... mi sono accorta solo adesso di questa discussione, e giusto una settimana fà mi sono comprata il "malloppone", tutti e tre i libri. Bene, pare sia proprio carino, allora ho fatto bene!
 
Top
Uriel Do'Ark
view post Posted on 27/1/2005, 17:28




Sembra interessante, anche se il buon caro vecchio Vlad sta andando in contro a usura (per lo più a causa dei film Holliwdiani), ogni tanto ritorna protagonista (o antagonista) di veri e propri capolavopri...
Quasi quasi lo aggiungo ai prossimi aquisti...
 
Top
queenofdamned666
view post Posted on 20/2/2005, 21:32




si ho letto patto kn il vampiro...l'avevo trovato in biblioteka e devo dire ke mi è piaciuto e mi sn promessa d leggere anke l'altro...nn mi rikordo il titolo...prima o poi lo farò...anke se nn mi rikordo kom'era quell'altro visto ke l'ho letto 1 eternità fa...
 
Top
hex8
view post Posted on 23/11/2005, 14:23




Avevo "Il patto col Vampiro". Molto molto caruccio. Non mi ricordo se l'ho venduto o se è in giro da parenti, come il resto dei miei libri e cd (circa 500 oggetti dispersi per l'Italia e la Francia... AAArghhh!)
 
Top
view post Posted on 23/11/2005, 14:26


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Avresti dovuto leggerli tutti e tre perchè sono legati l'un l'altro, tant'è che la newton §& compton ne ha fatto un unico libro.
 
Website  Top
AnaisChevalier
view post Posted on 24/11/2005, 09:11




esattamente!..vanno obbligatoriamente letti in ordine e tutti e tre...la storia si sviluppa nella trilogia..
 
Top
45 replies since 15/11/2004, 15:17   1373 views
  Share