Cradle of Filth, Vampire

« Older   Newer »
  Share  
Requiem Vampire
view post Posted on 21/11/2004, 22:48




Per gli amanti dei vampiri e del black metal.. vi consiglio questo cd!
E' tutto ispirato a storie di vampiri, sopratutto Dracula e Carmilla..
Ve lo coniglio, a me piace un sacco!!
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 22/11/2004, 19:21





Ke uffa... mi spiace sempre nn dare ragione é brutto
Cmq devo dire ke i Cradle sn stati una tappa imp, il black [vergognavergogna] l'ho conosciuto grazie a loro...ma poi ho scoperto tanti gruppi meglio, provate x es coi Graveworm ^^ [anke se nn centrano un kristo coi vampiri lo stile d musica e quello]
Se no se cercate dei Vampiri con la V maiuscola consiglio i Theatres des Vampires[ekko su cosa nn ho aperto un topic ghgh]
 
Top
Requiem Vampire
view post Posted on 23/11/2004, 22:52




Volevo citare anche i Theatres.. ma l'avrei fatto in un altro topic!
A me i cradle piacciono poco.. faccio eccezzione con questo cd! Lui quando urla con quella vocetta stridula è insopportabile..
 
Top
Angélique
view post Posted on 24/11/2004, 11:47




Se non sbaglio hanno fatto la sigla di Buffy, anche se la loro musica è più dura rispetto a quella.
 
Top
view post Posted on 24/11/2004, 13:29


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


La sigla di Buffy è di Nerf Herder
 
Website  Top
Requiem Vampire
view post Posted on 26/11/2004, 11:35




Ah ecco.. mi semrava strano.. eheh
 
Top
- Camus -
view post Posted on 18/12/2004, 18:17




io ho scaricato alune loro canzoni per una mia amica, però nessuna di questo cd mi pare....
 
Top
GothicMoth
view post Posted on 22/1/2005, 21:03




a me hanno detto ke la sigla d buffy è dei cradle..ma mi statalmento sul cavolo quel telefilm...
cmq il cd si kiama -vempire or dark faerytales in phallustein-
vempire, gioco d parole tra vampiro e impero... vimpero...
bello, ma è un cd d scarti da - the principle of evil made flesh- e i cradle sn ancora inca xkè la cacophonus ha pubblicato gli scarti loro malgrado...
il miglior album dei cradle è secondo molti -dusk and her embrace- seguito da -cruelty and the beast-
ultimamente si fanno sempre meno black ma a me gli ultimi diski piacciono molto lo stesso...
 
Top
TripleH
view post Posted on 27/1/2005, 11:33




A volte ritornano.. Dei cradle of filth si parla sempre, nel bene o nel male, ma se ne parla.
Io non li amo tantissimo, colpa del loro atteggiamento falso nei confronti di un genere che gli ha dato la fama e che loro non solo rinnegano, ma addirittura “squalificano”. Ho seguito i loro primi passi, quando esordirono con quel bell’album che rimane uno dei più interessanti del periodo, ovvero “The Principle of evil made flesh”.. A dire la verità, trovai migliore il successivo Vempire, per le atmosfere create in alcune song, vedi l’omaggio ai vecchi horror “She mourns a lengthening shadow”, ma anche l’ottimo rifacimento della loro stessa canzone “The forest wishpers my name”e soprattutto la maestosa Queen of winter throne. Insomma il loro esordio aveva sicuramente colpito, questo è certo, poi purtroppo per noi black metaller, è iniziata una corsa dei cradle verso il ridicolo, la loro immagine è diventata l’immagine di pagliacci che ridicolizzano loro stessi. Ma l’immagine non è tutto per loro fortuna: strumentalmente non c’è niente da dire, hanno migliorato parecchio nel suono, la voce femminile che li accompagna è sempre scelta in maniera intelligente, visto che la sola voce di Dani è un continuo lamento da mal di pancia, le atmosfere sono sempre più goticheggianti e azzeccate per il loro tipo di musica, le chitarre hanno un suono preciso e decisamente più pulito, tutte cose che hanno regalato ai cradle la fama che hanno ora. Ed è proprio questo che me li fa odiare. La loro trasformazione a me non è piaciuta, perché sono un purista del metal e perché non amo tanto il gothic e soprattutto non amo chi gioca col black metal. Cose personalissime, sia chiaro
Buon metal a tutti
 
Top
GothicMoth
view post Posted on 27/1/2005, 14:43




d'ora in poi lo dirò sempre...buon metal a tutti
 
Top
darthmic
view post Posted on 30/1/2005, 13:39




Ho adorato i primi due album, "Dusk..." mi è piaciuto abbastanza, poi per me hanno perso qualsiasi fascino.
Poi col tempo mi sono stancato di quel genere... inoltre la scena black (o simil black) in quel periodo si stava saturando di gruppi clone in maniera disgustosa.
 
Top
TripleH
view post Posted on 31/1/2005, 12:24




Personalmente anche dusk mi aveva deluso. Troppi cambiamenti, troppe atmosfere mi avevano fatto storcere il naso.
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 3/2/2005, 17:31




CITAZIONE
poi purtroppo per noi black metaller

Sempre contenta d incontrare qlc con belle idee... poi xo cavolo ho continuato a leggere e puff Cos'ha il gothic d male? Nn t sto attaccando, é sl una banale domanda ^^ Forse é sl xké é un po' piu da femminucce... Sto un po' straparlando ghgh cmq il senso d quello ke volevo dirti é "hai scritto sacre verità, tranne la critica al goth"

 
Top
view post Posted on 3/2/2005, 17:46


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:
Anonymous


Credo di capirlo... se è un amante del metal puro, è logico che non sopporta le "contaminazioni"... Almeno, penso sia questo il motivo... Steeeewie? E' questo?
 
Website  Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 3/2/2005, 17:59





La linea tra amanti della purezza e kiusi d mente é molto sottile xò... cmq io penso semre bene d tutti e spero ke Stewie ami la purezza ^^ Stewie attendo chiarimenti

 
Top
50 replies since 21/11/2004, 22:48   668 views
  Share